PROBLEMA Pc si riavvia da solo

Pubblicità
Mancavano 2 minuti al termine dei 15 minuti non so se e per quello ma nei 10 minuti prima stavo giocando a cyberpunk senza rtx poi l'ho attivato e dopo 2 minuti si è riavviato il pc ma le temperature erano basse non superavo i 70ºc ( giocavo in 1440p maxato rtx folle dlss bilanciato) ( ho già finito cyberpunk)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mancavano 2 minuti al termine dei 15 minuti non so se e per quello ma nei 10 minuti prima stavo giocando a cyberpunk senza rtx poi l'ho attivato e dopo 2 minuti si è riavviato il pc ma le temperature erano basse non superavo i 70ºc ( giocavo in 1440p maxato rtx folle dlss bilanciato) ( ho già finito cyberpunk)
Probabile che sia l'alimentatore?

--- i due messaggi sono stati uniti ---

Probabile che sia l'alimentatore?
Sì, comincio a pensare anch'io sia l'alimentatore.
Scusa se non ho risposto, mi sono addormentato alle 22 oggi... Mannaggia a me??
Prova anche ad avviare con un banco di RAM alla volta ed effettuare un clear cmos.. se anche dopo queste 2 operazioni si riavvia è sicuramente l'alimentatore ad avere problemi.

Sì, comincio a pensare anch'io sia l'alimentatore.
Scusa se non ho risposto, mi sono addormentato alle 22 oggi... Mannaggia a me??
Prova anche ad avviare con un banco di RAM alla volta ed effettuare un clear cmos.. se anche dopo queste 2 operazioni si riavvia è sicuramente l'alimentatore ad avere problemi.
Si già provato con le ram sempre lo stesso ma il clear cmos no

Ultima modifica:
Succedeva anche a me col PC vecchio, la causa era l'alimentatore scrauso (Thermaltake Smart RGB 600W) che aveva lentamente fritto un po' tutti i componenti. Cambiandolo ho risolto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro