Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso, è una di ultima generazione, mi dispiacerebbe molto cambiarla, c'è qualcosa che posso fare per vedere dov'è il problema..Secondo me dovresti provare a cambiare scheda madre.....
Non è che hai una scheda madre scarsa o chissà cosa, potrebbe essere semplicemente difettosa e quindi dovresti provare a sostituirlaIn che senso, è una di ultima generazione, mi dispiacerebbe molto cambiarla, c'è qualcosa che posso fare per vedere dov'è il problema..
Pultroppo noEccomi, hai un altro psu da provare?
Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Non rispondere con un messaggio alla volta, creeresti un multipost e va contro al regolamento. Crea un messaggio che rispondi a più utenti contemporaneamentePultroppo no
Hai ragione, scusamiNon rispondere con un messaggio alla volta, creeresti un multipost e va contro al regolamento. Crea un messaggio che rispondi a più utenti contemporaneamente
almeno l italiano,pultroppo nn si può sentirePultroppo no
Hai letto il post34??Hai ragione, scusami
Quindi devo rimborsare? Comunque non so come mai ma amazon mi ha tolto gli ordini tra "I miei ordini", comunque ho gli screenshot e le mail.io farei come detto da BWD87 proverei a cambiare la mobo l' alimentatore non centra nulla con quei problemi
Quale intendi?Hai letto il post34??
io farei come detto da BWD87 proverei a cambiare la mobo l' alimentatore non centra nulla con quei problemi
Prima provo a ri-resettarlo senza scaricare alcun driver e poi proverò.
C e scritto che può darsi che ti sia capitata una mobo difettosaQuindi devo rimborsare? Comunque non so come mai ma amazon mi ha tolto gli ordini tra "I miei ordini", comunque ho gli screenshot e le mail.
Quale intendi?