- Reazioni
- 1,759
- Punteggio
- 133
Praticamente è quello stock.
Io tenterei con un cambio di pasta termica per prima cosa, compra della MX4 se non la hai già e sostituisci quella attuale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Praticamente è quello stock.
gliel'ho cambiata già : COOLER MASTER MASTERGELPraticamente è quello stock.
Io tenterei con un cambio di pasta termica per prima cosa, compra della MX4 se non la hai già e sostituisci quella attuale.
Non è che ne hai messa troppa? Smonta a riapplicala per bene.gliel'ho cambiata già : COOLER MASTER MASTERGEL
COLOR WHITE
THERMAL CONDUCTIVITY (W-m.k) 1.85
SPECIFIC GRAVITY (25C) 2.4
VOLUME 1.5
SCRAPER YES
C'è scritto anche mastergel 4G tube white
Vediamo prima se con un cambio di pasta termica risolviamo, partire in quarta con cambio dissipatore lo trovo inutile.Secondo me il dissipatore è sottodimensionato per quello che devi fare...
Ok difatti avevo abbondato poiche era la prima volta e non ero esperto, tral'altro ho scoperto che con il programma del benchmark mi dà 80 C mentre coretemp mentre gioco arriva ad un limite di 60CNon è che ne hai messa troppa? Smonta a riapplicala per bene.
Ah allora dobbiamo valutare un offset di 20 gradi.Ok difatti avevo abbondato poiche era la prima volta e non ero esperto, tral'altro ho scoperto che con il programma del benchmark mi dà 80 C mentre coretemp mentre gioco arriva ad un limite di 60C
Beh, ovvio :DVediamo prima se con un cambio di pasta termica risolviamo, partire in quarta con cambio dissipatore lo trovo inutile.
Dopo manda uno screen dei risultatiOk difatti avevo abbondato poiche era la prima volta e non ero esperto, tral'altro ho scoperto che con il programma del benchmark mi dà 80 C mentre coretemp mentre gioco arriva ad un limite di 60C
Non è proprio l'ideale... In teoria dovrebbero adattarsi alla temperatura, senza dover agire manualmente.Ma se tengo le ventole al massimo non é un problema?
Inviato da Brondi 620 SZ tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Domani comunque cambio la pasta termicaNon è proprio l'ideale... In teoria dovrebbero adattarsi alla temperatura, senza dover agire manualmente.