probabilmente non mi sono espresso bene.... ho fatto raggiungere i 90° solo per stress test, per capire se fosse la temperatura o l'eccessivo assorbimento di W a far resettare il pcGià, 90° per un intel 6600 non mi sembrano simpatici.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
probabilmente non mi sono espresso bene.... ho fatto raggiungere i 90° solo per stress test, per capire se fosse la temperatura o l'eccessivo assorbimento di W a far resettare il pcGià, 90° per un intel 6600 non mi sembrano simpatici.
C'è da dire però che con i giochi più moderni è facile mandare sotto stress un i5 6600..probabilmente non mi sono espresso bene.... ho fatto raggiungere i 90° solo per stress test, per capire se fosse la temperatura o l'eccessivo assorbimento di W a far resettare il pc
non è flaggata la casella del "riavvio automatico" eppure non mi genera nessun file DMP.Controlla che NON sia spuntata la casella di Riavvio immediato in caso di errore nelle opzioni di sistema avanzate --> avvio e ripristino altrimenti non genera il bsod ed il minidump
ah quindi se non dipende dal software non viene creato il file? non lo sapevo :) tnx dell'info.Non lo fa perchè sarà un crash hardware.
da li non possiamo risalire a nulla?se gli manca la corrente di colpo come fa a pensare di poter scrivere qualcosa da qualche parte?
troverai il solito evento kernel power al riavvio.
Si.Hardware Swap intendi sostituire fisicamente ogni singolo componente?
perchè pensi sia la cpu?? giusto per capireLascia stare l'alimentatore.
Cpu ne trovi in giro a poco.