Pc si riaccende dopo spegnimento se senza alimentazione

dongio

Nuovo Utente
7
0
Ciao a tutti, sono possessore di un Dell xps 9570, che sto odiando con tutto me stesso per via degli Infiniti problemi che ha e che mi crea. Premetto che questo pc mi è arrivato e dopo 6 mesi di lotte sono riuscito a mandarlo indietro e a farmelo controllare e si è scoperto che aveva un cortocircuito sulla scheda madre, immaginate quindi ogni volta quanti danni possa aver fatto in giro e la cosa che mi fa più arrabbiare che se arriva un prodotto "malato" dall'inizio l'assistenza dovrebbe avere l'intelligenza di dartene uno totalmente nuovo.
Chiedo scusa per questo sfogo iniziale ma adesso mi trovo a combattere con questo problema. Il mio computer non si spegneva mai ogni volta che arrestavo il sistema dopo una decina di secondi si riaccendeva. Non era la fantastica opzione di avvio rapido di windows ne tanto meno i timer, era un problema, a quanto pare abbastanza diffuso del tasto di accensione, seguendo un video proprio della dell su youtube ho aperto il computer staccato la batteria un altro connettore affianco ad essa e ho dovuto tener premuto per una ventina di secondi il tasto di accensione. Incredibile il problema sembrava risolto. Invece era tutta un illusione, adesso noto che il pc se eseguo l'arresto e rimane sotto alimentazione, il pc rimane spento, invece appena stacco l'alimentatore (mentre il pc è spento per davvero ossia come effettuato nella procedura precedente) o lo spengo direttamente senza alimentazione il pc si accende di nuovo da solo e mi crea degli enormi problemi visto che lo devo trasportare nello zaino si surriscalda e si scarica. Penso a sto punto che il problema posso essere di natura hardware, volevo quindi chiedere se qualcuno ha un problema simile o se ha qualche idea sul come provare a sistemare questo problema.

Grazie in anticipo
Gabriele
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,916
9,246
Se è ancora in m garanzia, segnala il problema al venditore, aprendolo invalidi la garanzia
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili