pc si inchioda e devo riavviare

• Autore discussione Autore discussione Debern9093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

Debern9093

Ospite
ciao a tutti ragà ho un pc composto cosi:
asus p5pl2-e
hd maxtor ata
dual core e2160
ram kingston 2gb 667mhz
ali non ricordo la marca cmq ha retto per 4 anni di fila...

arrivo al dunque, non sempre però spesso, il pc si blocca non si muove nemmeno piu il mouse e sono costretto a riavviare! da quando ho impostato il voltaggio a 1,3250 sembra andare bene ma cosa puo essere?

p.s sistema operativo XP pro service pack 3

così a naso sembra proprio l'alimentatore prova a fartene prestare uno così togliamo subito il dubbio di mezzo.

ma puo essere che durante l'installazione di windows, precisamente nella copia dei file, mi da una spece di errore e mi dice che i file sono mancanti e per far continuare l'installazione devo premere esc... sono parecchi file che mi segnala

mio zio mi ha regalato la key originale per xp per questo lo sto scaricando originale per poterla inserire, lui e passato a 7 :) lo conosco il regolamento ;)

No problem, Reyarth. Sono verifiche di prassi, non le facciamo per cattiveria ;) Immagini pulite si trovano, capita di beccare quella rovinata.

No problem, Reyarth. Sono verifiche di prassi, non le facciamo per cattiveria ;) Immagini pulite si trovano, capita di beccare quella rovinata.

tranquillo lo so è solo per precisare :lol:

adesso ho quella pirata lo ammetto però ho scritto per scaricare quella pulita per inserire la key ke mi ha dato mio zio :)

Se serve temporaneamente per scaricare quella pulita, si chiude mezzo occhio, l'importante è poi che il supporto sia per la copia con key originale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro