Non so neanche cosa siaAh ma il tuo è un nvme!!!!! Ecco dive sta il problema, forse ti è saltato quelloa pc spento e staccato dalla corrente, staccalo e riattaccalo! Prima di riaccendere il pc fai un clear_CMOS, sei capace?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so neanche cosa siaAh ma il tuo è un nvme!!!!! Ecco dive sta il problema, forse ti è saltato quelloa pc spento e staccato dalla corrente, staccalo e riattaccalo! Prima di riaccendere il pc fai un clear_CMOS, sei capace?
Il clear_CMOS è il reset del BIOS a mano. Ti basta togliere la batteria tampone, quello rotonda sulla mobo, per 3min .ca tenendo il pc a corrente staccata. Poi la rimetti, stacchi e riattacchi l'SSD e provi a riaccendere tutto. Tuttavia, il passaggio della batteria credo che sia irrilevante, perchè la data nel bios è sballata, segno che anche quella batteria rilotonda sia morta.Non so neanche cosa sia
La data è sballata perché avevo già provato a togliere la batteria ma niente dopo ho smontato la SSD e rimessa e niente stesso problemaIl clear_CMOS è il reset del BIOS a mano. Ti basta togliere la batteria tampone, quello rotonda sulla mobo, per 3min .ca tenendo il pc a corrente staccata. Poi la rimetti, stacchi e riattacchi l'SSD e provi a riaccendere tutto. Tuttavia, il passaggio della batteria credo che sia irrilevante, perchè la data nel bios è sballata, segno che anche quella batteria rilotonda sia morta.
Ma anche se fosse si possono recuperare i dati?non vorrei essere il menagramo di turno ma sembrerebbe ti si sia fulminato l'ssd
Si ma devi mandarlo ad un'azienda specializzata al recupero dati, sicuramente tu in casa non puoi recuperarliMa anche se fosse si possono recuperare i dati?
Si anche per menon vorrei essere il menagramo di turno ma sembrerebbe ti si sia fulminato l'ssd
Ma quindi ci possono essere dati corrotti? E posso perdere definitivamente alcuni file? E comunque come può essersi fulminata?Si ma devi mandarlo ad un'azienda specializzata al recupero dati, sicuramente tu in casa non puoi recuperarli
Si anche per me
La causa non si sa, potrebbe essere di tutto. Per i dati è da verificare, comunque si, porrebbe esserci qualcosa di corrotto. A tal proposito ti taggo @michael chiklisMa quindi ci possono essere dati corrotti? E posso perdere definitivamente alcuni file? E comunque come può essersi fulminata?
L'ho portato in assistenza e infatti l SSD dicono che è saltato, ho chiesto se si potesse fare qualcosa per recuperare i dati ma mi hanno detto di no, sapete se c'è qualcosa che posso fare? Avevo importanti file di lavoroLa causa non si sa, potrebbe essere di tutto. Per i dati è da verificare, comunque si, porrebbe esserci qualcosa di corrotto. A tal proposito ti taggo @michael chiklis
Comunque ragazzi, se avete dati importanti nel pc, imparate a farvi i backup perchè eventi del genere possono capitare