Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ad esempio quando scrivo avvolte si frezza o anche quando guardo video/filmCiao, in quali circostanze si freeza il PC?
I driver audio, video, chipset li hai aggiornati?ad esempio quando scrivo avvolte si frezza o anche quando guardo video/film
le temperature son normali, i driver ho scaricato quelli della scheda videoI driver audio, video, chipset li hai aggiornati?
Le temperature di CPU e GPU le hai mai controllate?
comunque mi potresti spiegare come fare tutte queste coseI driver audio, video, chipset li hai aggiornati?
Le temperature di CPU e GPU le hai mai controllate?
acer Aspire 7Sarebbe comodo sapere il modello esatto del pc, così da avere le specifiche corrette
Acer Aspire 7 A715-51G-52MVE' come se mi avessi risposto "Fiat Panda" :D
Modello esatto!
Sotto deve esserci un codicino ( o sulla scocca ) che identifica correttamente il modello ( visto che di acer aspire 7 ci sono tipo 40 modelli ). Dovrebbe essere del tipo "A715-"
si sono questi componenti,so solo che la ram sta quasi sempre sopra i 50% e la temperatura della gpu è normale e w11 è aggiornatooooolè, quindi abbiamo:
- Win 11 Home
- 8GB di RAM
- RTX 3050
- intel i5-1240p
- nvme 512GB
Windows 11 è aggiornato?
Quando hai questi freeze quanti programmi hai sotto aperti o chiusi nella tray?
Le temperature con cosa le hai misurate?
la gpu sotto sforzo sta sui 50/60 gradi, quindi è un problema della ram?Normale cosa vuol dire? Quindi non usi un software per misurarla, vai a spanne, a sentimento insomma..
Sì la ram 8GB sono pochi oggi, inoltre avere un solo banco di ram strozzi la banda in quanto usi un solo canale.