beelzeebuu
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
ciao tutti, spero voi sappiate risolvere questo problema che affligge il mio povero pc, ovvero:
quando utilizzo il pc, principalemente sui giochi, online e non, il pc si blocca mantenendo il fermo immagine su quello che stavo facendo, l'audio invece o si ferma o riproduce un fischio fisso.
Ho già portato il pc da un tecnico che ha fatto tutti i test sottosforzo dei componenti non trovando nessun problema.
Il pc è stato formattato da poco, e c'è da dire che prima non lo faceva.
La situazione non cambia se l'accesso ad internet è presente o meno.
Ho provato a portare il pc a casa di un amico e il problema non si è presentato, anche se sono stato li solo poche ore, quindi non è attendibile come informazione.
grazie per le eventuali risposte.
AMD phenom(tm) 2 X6 1055T Processor 2,80 GHz
RAM corsair vengeance 8gb
scheda video AMD radeon HD 7700 Series
ASRock 970 Extreme3
techsolo TP-730 ATX power supply
KINGSTON SV300S37A120G ATA Device
ST31000528AS ATA Device
quando utilizzo il pc, principalemente sui giochi, online e non, il pc si blocca mantenendo il fermo immagine su quello che stavo facendo, l'audio invece o si ferma o riproduce un fischio fisso.
Ho già portato il pc da un tecnico che ha fatto tutti i test sottosforzo dei componenti non trovando nessun problema.
Il pc è stato formattato da poco, e c'è da dire che prima non lo faceva.
La situazione non cambia se l'accesso ad internet è presente o meno.
Ho provato a portare il pc a casa di un amico e il problema non si è presentato, anche se sono stato li solo poche ore, quindi non è attendibile come informazione.
grazie per le eventuali risposte.
AMD phenom(tm) 2 X6 1055T Processor 2,80 GHz
RAM corsair vengeance 8gb
scheda video AMD radeon HD 7700 Series
ASRock 970 Extreme3
techsolo TP-730 ATX power supply
KINGSTON SV300S37A120G ATA Device
ST31000528AS ATA Device
Ultima modifica: