PROBLEMA PC si blocca

Pubblicità

Megatox

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Ciao a tutti.
Di recente ho installato windows 8.1 (avevo windows 7) e il pc si blocca di continuo, spesso quando apro un gioco, ma anche quando tento il riavvio e mentre navigo su internet.
Ho provato a cambiare hard disk con lo stesso s.o., a cambiare alimentatore (da 400 a 500w) e persino la ram! Se utilizzo i componenti su di un altro pc funziona tutto senza bloccarsi.
Non ho più idee su cosa possa essere.

Help!

Se è quello in firma dovrebbe avere 26 A sui 12V,marca poco conosciuta,sono pochi ma forse una 750 Ti dovrebbe reggerla.

Ultima modifica:
Premetto che il pc non è mio, quindi non è quello in firma. Ho utilizzato l'alimentatore che attualmente utilizzo sul mio pc per verificare che fosse un difetto del psu, ma si blocca lo stesso... non credo siano i driver anche perchè di bloccava appena formattato il pc senza aver inserito alcun driver. Ci tengo a sottolineare che tutti i componenti del pc funzionano correttamente sul mio desktop (eccetto ovviamente la cpu che non posso montare)
Idee? Può essere windows 8.1? Sul mio pc non da problemi (stesso s.o.) boh!

Premetto che il pc non è mio, quindi non è quello in firma. Ho utilizzato l'alimentatore che attualmente utilizzo sul mio pc per verificare che fosse un difetto del psu, ma si blocca lo stesso... non credo siano i driver anche perchè di bloccava appena formattato il pc senza aver inserito alcun driver. Ci tengo a sottolineare che tutti i componenti del pc funzionano correttamente sul mio desktop (eccetto ovviamente la cpu che non posso montare)
Idee? Può essere windows 8.1? Sul mio pc non da problemi (stesso s.o.) boh!

Dicci magari di che configurazione si tratta :)

Scheda madre A88XM-A della asus con cpu athlon quadcore 760k, psu acer 400w e hdd mastor da 250gb (antico proprio) e ram hyper x fury da 4gb cl10 con gpu r7 240 amd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro