pc si blocca

Pubblicità
Allora proverò cmq mj pofresti mandare una foto di dove si trovano questi switch? Te ne sarei molto grato. Dopo provo anche a vwdere se attacco alla ciabatta solo il cavo di alimentazione e quello per il monitor magari prima non arrivava abbastanza vorrente dalla presa xk ho troppe cose collegate cmq perdona se faccio degki errori di scritture ma sto scrivendo dal cell e magari qualche lettera sbagliata mi scappa ahah

b1878f7c3517b7a323277e9be9a3891c.jpg

È tra le entrate sata e il tpu processor, dopo averlo abilitato accedi al bios e fagli caricare le impostazioni predefinite

b1878f7c3517b7a323277e9be9a3891c.jpg

È tra le entrate sata e il tpu processor, dopo averlo abilitato accedi al bios e fagli caricare le impostazioni predefinite

Grazie questo è quello per il sata o per tutta la mobo quindi amche per cpu e vga? Comunque la mia scheda è diversa da questa è la versione" le "non è la versione normale

Ultima modifica:
Scusa ma non ho capito

Prima hai detto che c'é uno switch per il sata e uno per la pci-e cmq ho capito scusami . E volevo specificare che io ho la m5a97 LE r2.0 che non è quella in foto, quindi ho ci siamo capiti male oppure hai trovato solo quella foto su internet? Grazie in anticipo

b0bd6f3faa5d503246575899487db70f.jpg
Prima hai detto che c'é uno switch per il sata e uno per la pci-e cmq ho capito scusami . E volevo specificare che io ho la m5a97 LE r2.0 che non è quella in foto, quindi ho ci siamo capiti male oppure hai trovato solo quella foto su internet? Grazie in anticipo

Scusa ho sbagliato a postare, dovrebbe essere nei paraggi del tpu processor (o almeno credo la tua versione l'ho avuta tempo fa), poi ora che ci penso potresti anche cambiare una voce nel bios per le fasi d'alimentazione. Ti avviso comunque che se mai vorrai oc il processore dovrai prendere qualcosa di meglio :)

Ultima modifica:
b0bd6f3faa5d503246575899487db70f.jpg

Scusa ho sbagliato a postare, dovrebbe essere nei paraggi del tpu processor (o almeno credo la tua versione l'ho avuta tempo fa), poi ora che ci penso potresti anche cambiare una voce nel bios per le fasi d'alimentazione. Ti avviso comunque che se mai vorrai oc il processore dovrai prendere qualcosa di meglio :)

No oc non lo voglio fare per ora ma comunque mi potresti dire il parametro nel bios per le fasi. Potresti fare una foto e poatarla grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro