Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se la tua scheda madre è datata, controlla la batteria tampone potrebbe essere scarica.Salve a tutti, ho un problema che mi assilla. Ogni volta che il pc ha bisogno di un riavvio, si blocca sulla schermata del bios. Questo non lo fa se invece fai arresto del sistema e conseguente accensione. Da cosa dipende??
Grazie.
No.... già cambiataSe la tua scheda madre è datata, controlla la batteria tampone potrebbe essere scarica.
Visualizza allegato 448389
Hai il segno "+" come in foto verso l'alto? un reset del bios dopo aver messo la batteria lo hai fattoNo.... già cambiata
Da quanto tempo? Sei solito staccare l'alimentazione da una multipresa, dopo aver spento il PC?No.... già cambiata
Fatto tutto...Hai il segno "+" come in foto verso l'alto? un reset del bios dopo aver messo la batteria lo hai fatto
Il pc è sempre alimentato, non viene spento da una miltipresa. È un pc assemblato, e diciamo da sempre ha dato questo problema. La cosa fastidiosa è che lo da quando si fa il riavvio via software. Se pigio il reset del PC parte.Da quanto tempo? Sei solito staccare l'alimentazione da una multipresa, dopo aver spento il PC?
A me è capitato un caso simile anche con una batteria cambiata da qualche mese...
Su che schermata del BIOS si blocca precisamente?Ogni volta che il pc ha bisogno di un riavvio, si blocca sulla schermata del bios.
Ho provato anche a abilitare il fast boot...come ordine di boot ho il disco contenente windows.Su che schermata del BIOS si blocca precisamente?
Qual è l'ordine di boot che hai nel BIOS? Hai già provato ad abilitare/disabilitare il fast boot se possibile? O a usare lo strumento "Ripristino all'avvio" di Windows (se è questo il tuo sistema operativo)?
Hai per caso provato altri sistemi operativi sul pc?