PC si blocca quando provo ad esportare una mappa creata con Unreal Engine 4

Pubblicità

gabryx8222

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Il mio PC ( Lenovo Legion y520) con scheda grafica geforce gtx 1050ti,Intel core i5 ,8 gb di ram e hard disk da 1tb si blocca quando vado ad esportare una mappa da unreal engine 4 . Ho provato ad esportare qualsiasi mappa per qualsiasi piattaforma ed ho provato anche ad esportare mappe vuote o con solo 2 o 3 assets ma il risultato è sempre lo stesso e il computer si blocca su rendering texture e per sbloccarlo devo eseguire un arresto forzato. Il problema può dipendere dal programma o dalle specifiche tecniche del PC?Inoltre si esportano senza problemi le mappe esmpio di unreal engine.

Il mio PC ( Lenovo Legion y520) con scheda grafica geforce gtx 1050ti,Intel core i5 ,8 gb di ram e hard disk da 1tb si blocca quando vado ad esportare una mappa da unreal engine 4 . Ho provato ad esportare qualsiasi mappa per qualsiasi piattaforma ed ho provato anche ad esportare mappe vuote o con solo 2 o 3 assets ma il risultato è sempre lo stesso e il computer si blocca su rendering texture e per sbloccarlo devo eseguire un arresto forzato. Il problema può dipendere dal programma o dalle specifiche tecniche del PC?Inoltre si esportano senza problemi le mappe esmpio di unreal engine.
Ciao, come prima cosa darei una controllata ai dati S.M.A.R.T del HDD con CrystalDiskInfo, quindi scaricalo e manda screen del risultato.

L'HDD risulta buono,hai provato a reinstallare Unreal Engine?
Scarica Driver booster e aggiorna tutto quello che rileva obsoleto

ciao senza dubbio credo che il pc sia limited, unreal engine come unity hanno bisogno molto di CPU multi core etc, anche io facevo fatica col mio vecchio i5, ma da quando ho un ryzen 7 2700x non ho piu questi problemi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro