pc si blocca in modo inarrestabile.

Pubblicità

oso890

Utente Èlite
Reazioni
266
Punteggio
113
salve a tutti.e' da un po' di tempo che il pc si blocca senza motivo che stia navigando su internet o che stia su desktop normalmente, con il cursore del mouse che rimane bloccato e non mi riesce ne fare ctrl+alt+canc ne alt ed f4...niente,il pc rimane STRA BLOCCATO...unico modo il tasto reset del case e tutto ritorna normale...cosa puo essere?

salve a tutti.e' da un po' di tempo che il pc si blocca senza motivo che stia navigando su internet o che stia su desktop normalmente, con il cursore del mouse che rimane bloccato e non mi riesce ne fare ctrl+alt+canc ne alt ed f4...niente,il pc rimane STRA BLOCCATO...unico modo il tasto reset del case e tutto ritorna normale...cosa puo essere?
hai controllato le temp? quando capitano gli hang di sistema (cursore bloccato) solitamente il problema riguarda le temp del processore o (nel tuo caso specifico) dei vrm della scheda madre...purtroppo hai un processore che le schede madri le distrugge... :asd:

mha le temp non dovrebbero essere perché core temp mi dice 37 gradi...e poi il processore non e' overcloccato.....unica cosa i vrm,ma cosa sono?come posso testare qualcosa?

mha le temp non dovrebbero essere perché core temp mi dice 37 gradi...e poi il processore non e' overcloccato.....unica cosa i vrm,ma cosa sono?come posso testare qualcosa?
sono le fasi di alimentazione della scheda madre che spesso e volentieri gli fx mettono in crisi..scarica intel burn test e fai 5 cicli su standard, controlla le temp sotto stress...37 gradi probabilmente ce li hai in idle, senza far nulla

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

questo dopo 5 test come mi hai detto

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    66.8 KB · Visualizzazioni: 56
  • Cattura.PNG..webp
    Cattura.PNG..webp
    98.9 KB · Visualizzazioni: 52
  • fff.webp
    fff.webp
    87.6 KB · Visualizzazioni: 61
vero che il mio pc ha 6 ventole piu dissi cpu 412s e non e' overcloccato..il probblema si presenta sporadicamente si quando navigo che quando sono su desktop.......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro