Mr_Shooter
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 37
Buongiorno Ragazzi ho un problema da un paio di giorni vi spiego :
Mentre gioco a Warface o Skyrim , capita a volte che il pc mi si blocca , gli schermi diventano neri e dalla casse o cuffie esce uno strano suono per 2 secondi ..
L'unica cosa che posso fare è spegnere il pc e riavviarlo ..
Premetto che succede solo con questi due giochi , su FC4 , AC unity , non mi succede , quindi pensavo ad una incompatibilità tra gioco e pc ..
L'unico componente che ho cambiato è la scheda video ho una gtx 970 custom msi 4g gaming
Potrebbe essere un incompatibilità con i driver video , o forse con la scheda audio 7.1 ? quando mi sono successi i crash avevo la scheda audio settata a 7.1 mentre settandola a stereo non ho avuto crash , però ho provato poco
Le temperature del pc sono nella norma , ecco il mio pc
Alimentatore seasonic 550w gold
Scheda madre Asrock 990 fx e3
CPU Amd fx 8350
Ram Corsair Vengeance 8gb
1 Hard Disk SSD Samsung 840 evo
2 Hard disk Wester digital
1 monitor 21:9 2560 x 1080
2 monitor 16:9 1440 x 900
Tutti i componenti sono abbastanza recenti i più vecchi hanno 1 anno e mezzo
Mentre gioco a Warface o Skyrim , capita a volte che il pc mi si blocca , gli schermi diventano neri e dalla casse o cuffie esce uno strano suono per 2 secondi ..
L'unica cosa che posso fare è spegnere il pc e riavviarlo ..
Premetto che succede solo con questi due giochi , su FC4 , AC unity , non mi succede , quindi pensavo ad una incompatibilità tra gioco e pc ..
L'unico componente che ho cambiato è la scheda video ho una gtx 970 custom msi 4g gaming
Potrebbe essere un incompatibilità con i driver video , o forse con la scheda audio 7.1 ? quando mi sono successi i crash avevo la scheda audio settata a 7.1 mentre settandola a stereo non ho avuto crash , però ho provato poco
Le temperature del pc sono nella norma , ecco il mio pc
Alimentatore seasonic 550w gold
Scheda madre Asrock 990 fx e3
CPU Amd fx 8350
Ram Corsair Vengeance 8gb
1 Hard Disk SSD Samsung 840 evo
2 Hard disk Wester digital
1 monitor 21:9 2560 x 1080
2 monitor 16:9 1440 x 900
Tutti i componenti sono abbastanza recenti i più vecchi hanno 1 anno e mezzo