Pc si blocca,e riavvia!!!

Pubblicità

Burndrink

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve raga' dopo la formattazione ho questi problemi....quando gioco o quando ascolto musica o quando APRO CARTELLe d'incanto o si blocca...e devo riavviare io...oppure si riavvia da solo....non so cosa possa essere, senza ke mi esce dopo un errore(la famosa schermata blu) in modo da capire da cosa possa dipendere...alcune volte mi esce di ricontrollare il bios perche' il sistema a fallito nel caricarlo...na coa del genere passano 5 secondi e carica windows!!...spero di trovare qualcuno in modo ke mi risolva il problema grazie mille!!!....:rolleyes::rolleyes::(

nono fatto test kon memtest e kon hd tune x l'hd...ma tutto ok....poi nn mi esce nessuna schermata blu...penso sia la batteria del BIOS...ke perde le impo???

il tuo problema è un drive che va in conflitto,fai arrivare la morte blu' e dimmi che errore ti da forse si capisce qualcosa

Magari si è davvero danneggiato il software del bios... provato ad aggiornarlo con l'ultima
versione disponibile per la tua scheda madre?

p.s.: Hai installato periferiche nuove? (es. sch. video, ram, dischi..)

il fatto e che capita 3 4 volte al gg...ma non e una cosa istantanea e che capita 10 15 volte in mezz'ora...a me era partito un chip sulla vekkia skeda madre ma nn mi faceva prendere pace proprio...capi'!!!provo a staccare un banco di ram e vedo!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro