- Reazioni
- 11,297
- Punteggio
- 248
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però stavo pensando che appena metto da parte qualcosa di cambiare scheda video e puntare ad una 3060 Ti, quindi forse converrebbe prendere qualcosa in più di un 550 o sbaglio?Ma quale 650w e 750w.. un buon 550 come questo va più che bene ;).
Andrebbe ugualmente bene, se proprio vuoi stare largo prendi questo.. io con il tx650 ci alimento la rog strix 3070 oc edition, che consuma più della 3070 stock (50w in più) .Però stavo pensando che appena metto da parte qualcosa di cambiare scheda video e puntare ad una 3060 Ti, quindi forse converrebbe prendere qualcosa in più di un 550 o sbaglio?
ah va benissimo, grazie mille allora, perchè avevo letto che l'alimentatore andava acquistato in base al consumo, e bisognava acquistarlo il doppio del consumo, e tramite PCPartPicker ho visto che consumo all'incirca 330WAndrebbe ugualmente bene, se proprio vuoi stare largo prendi questo.. io con il tx650 ci alimento la rog strix 3070 oc edition, che consuma più della 3070 stock (50w in più) .
la cosa strana che non capisco è perchè si blocca solamente quando guardo video o dirette, in base a cosa? i video fanno consumare più energia? Perchè ad esempio stanotte l'ho lasciato tutta la notte acceso per scaricare giochi, e stamattina l'ho trovato ancora funzionante, mentre se mi mettessi a guardare video, in 10/20 minuti si bloccaAndrebbe ugualmente bene, se proprio vuoi stare largo prendi questo.. io con il tx650 ci alimento la rog strix 3070 oc edition, che consuma più della 3070 stock (50w in più) .
Guarda che un 550w va benissimo anche se montassi 3060 ti, io non sononulla però per obbligarti a prendere quello da 650w.. se te ti senti più sicuro con quello da 650 w vai pure ;).ah va benissimo, grazie mille allora, perchè avevo letto che l'alimentatore andava acquistato in base al consumo, e bisognava acquistarlo il doppio del consumo, e tramite PCPartPicker ho visto che consumo all'incirca 330W
Che poi ora pensandoci il mio alimentatore è stato inserito con la ventola verso sopra, perchè ho provato a metterlo con la ventola sotto, ma appena avvio fa un rumore come se qualcosa stesse toccando la ventola.Guarda che un 550w va benissimo anche se montassi 3060 ti, io non sononulla però per obbligarti a prendere quello da 650w.. se te ti senti più sicuro con quello da 650 w vai pure ;).
Ma anche se fosse la ventola il problema.. rimane ugualmente un PSU scrauso.Che poi ora pensandoci il mio alimentatore è stato inserito con la ventola verso sopra, perchè ho provato a metterlo con la ventola sotto, ma appena avvio fa un rumore come se qualcosa stesse toccando la ventola.