• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

RISOLTO Pc Si Blocca Alla Schermata Del Bios!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alcatraz66

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti ragazzi del forum..mi trovo davanti ad un odioso problema, oggi sono andato ad accendere il mio pc, ma si blocca alla schermata del bios.. dove c'è il logo della scheda madre, in basso a destra rimane scritto 'B4' fisso per sempre...Ho provato disperatamente, senza ottenere nessun risultato a togliere la batteria del bios per ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica...Ho cercato in tutti i modi di entrare nel bios, boot, niente! Non fa niente..non fa nemmeno beep, ho provato a staccare entrambe le ram e lì ha beeppato ma ovviamente non si è avviato il pc. Aspetto risposte grazie in anticipo :inchino::inchino::inchino:

Non riesci ad entrare nel bios? Se non mi sbaglio per entrare nel bios devi premere canc, per cui avvia il pc e fin da subito previ continuamente canc.

Come ho detto prima, ho già provato ad entrare nel bios... Ed ho provato anche con un altro HDD con il sistema già installato funzionante. Ma si blocca lostesso

Anche con in hdd con windows già installato non cambia nulla perchè windows non è stato installato sulla stessa macchina.
puoi fare una foto alla schermata su cui sie ferma?

Se prima che appaia quell'immagine premi f2 continuamente entra nel BIOS? Sulla tastiera si accendono i led?

aaahhhh!!! E' un AsRock ecco perchè..... :vv: Se leggi su google ci sono tantissime persone con questo tuo stesso problema... Purtroppo, mi dispiace dirtelo, è la mobo che è fatta male e presenta dei difetti di fabbrica ma più in generale io non comprerei mai un AsRock... :(

Mi state dicendo che la devo buttare? Non posso essere così s****to, ha sempre funzionato a meraviglia e il suo dovere l'ha sempre fatto.

beh l'asus si sta perdendo pure, una volta era una bomba ora ha perso colpi pure lei

- - - Updated - - -

cmq ci sono asrock fatte benissimo, x amd non si è impegnata tanto evidentemente

- - - Updated - - -

io non so ho asrock di 4 anni fa e mai nessun problema

Se è una asrock non vuol dire nulla, è una marca buona come le altre. Ho sempre Avuto mono asrock (tranne una asus) e non ho mai avuto un problema.

Io si google non trovo nulla...

Prova a staccare hdd, lettore ed SSD se lo hai.

Scollega tutto dalla mobo e lascia soltanto attaccato 1 ram e l'hd vedi se parte

Alcatraz non disperarti! sono solo parole campate per aria..
Ma il PC da quanto lo hai?

- - - Updated - - -

Oppure prova con un solo banco di RAM, se ne hai due. Se non parte riprova con solo l'altro banco.

Si possono linkare discussioni di altri forum??

Comunque scrivete su google "asrock 970 extreme 3 b4 problem" e aprite il terzo risultato.... è in inglese ovviamente.

Io ho sempre avuto ASUS e mai un problema. I miei amici con AsRock e Gigabyte le hanno mandate in RMA. Sarà una coincidenza? Boh io sono sempre più convinto della mia tesi... Poi ognuno si compra quello che vuole ovviamente e di certo non la voglio tirare a nessuno! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro