PROBLEMA PC si avvia normalmente, ma poi parte con la scheda integrata

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

MrZSnaP

Utente Attivo
181
12
CPU
Intel i5 6400
Scheda Madre
Asrock B150M Pro 4S
HDD
1TB Hitachi HDT721010SLA SCSI Disk Device (SATA III)
RAM
8GB DDR4 2133MHz
GPU
Gigabyte GTX 750 Ti 2GB
Audio
Dispositivo High Definition Audio
Monitor
MyTV 19"
PSU
EVGA 500B
Case
Aerocool V2X
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Salve ragazzi, ho un problema. Da un po di tempo quando accendo il PC si avvia normalmente, esce la schermata di boot, parte la rotella di windows 10, ma poi si sente un rumore strano per 1 secondo, e appare la schermata di windows con la rotella che gira, questa volta a scatti, come se stesse partendo la scheda grafica integrata, ma quando poi si apre il desktop di windows mi legge di nuovo la scheda video dedicata. Le caratteristiche sono quelle che ho in descrizione, potete aiutarmi per favore?
 

Mattiok

Utente Attivo
244
18
Salve ragazzi, ho un problema. Da un po di tempo quando accendo il PC si avvia normalmente, esce la schermata di boot, parte la rotella di windows 10, ma poi si sente un rumore strano per 1 secondo, e appare la schermata di windows con la rotella che gira, questa volta a scatti, come se stesse partendo la scheda grafica integrata, ma quando poi si apre il desktop di windows mi legge di nuovo la scheda video dedicata. Le caratteristiche sono quelle che ho in descrizione, potete aiutarmi per favore?
Io ho due pc con windows 10 e tutti e due hanno prima la rotellina fluida,poi va a scatti un attimo e si accende il pc. Ma non ho mai trovato nessun problema,credo sia normale.
 

MrZSnaP

Utente Attivo
181
12
CPU
Intel i5 6400
Scheda Madre
Asrock B150M Pro 4S
HDD
1TB Hitachi HDT721010SLA SCSI Disk Device (SATA III)
RAM
8GB DDR4 2133MHz
GPU
Gigabyte GTX 750 Ti 2GB
Audio
Dispositivo High Definition Audio
Monitor
MyTV 19"
PSU
EVGA 500B
Case
Aerocool V2X
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Io ho due pc con windows 10 e tutti e due hanno prima la rotellina fluida,poi va a scatti un attimo e si accende il pc. Ma non ho mai trovato nessun problema,credo sia normale.
Beh non mi sembra tanto normale
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili