pc si avvia due volte

Pubblicità

taker21

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
40
ogni volta che accendo il pc (fisso) arriva al schermata di windows 7 e poi si riavvia . Arrivando nuovamente alla schermata di windows va tutto bene e lavoro senza problemi...volevo sapere perchè ogni volta che lo accendo mi fa così???
forse è l'alimentatore?

ogni volta che accendo il pc (fisso) arriva al schermata di windows 7 e poi si riavvia . Arrivando nuovamente alla schermata di windows va tutto bene e lavoro senza problemi...volevo sapere perchè ogni volta che lo accendo mi fa così???
forse è l'alimentatore?

hai controllato tutti i connettori se stanno messi bene? anche io penserei l'alimentatore comunque fai una scansione con vari programmi

forse è l'alimentatore?

Si avvia due volte anche se da Windows clicchi su riavvia?

Programma un check del disco per il riavvio successivo, trovi lo strumento nel menu contestuale agendo sulla partizione di installazione di Windows (di norma C:) in "Computer"; inoltre puoi provare a disabilitare tutti i software che vengono eseguiti in automatico all'avvio

Ho notato una cosa: quando si avvia la prima volta esce scritto "preparazione configurazione windows-non spegnere il siatema" e dopo qualche secondo esce"arresto sistema in corso" e si spegne per poi riavviarsi da solo

Ho notato una cosa: quando si avvia la prima volta esce scritto "preparazione configurazione windows-non spegnere il siatema" e dopo qualche secondo esce"arresto sistema in corso" e si spegne per poi riavviarsi da solo

Hai un update che non riesce a completarsi.
Vai a vedere in Windows Update come e' la situazione, mi aspetto ci sia qualcosa in attesa o di fallito.

beato te , il mio fa 3 false partenze .

però nel mio caso è uefi buggato che fa a *****tti con la mia gtx :lol:

ma la tua installazione è una oem ? o semplicemente non originale?

ok, non è originale , la patch è fatta male e windows update si incazza.

fine del gioco .

non me ne volere male, è una conclusione data dall'esperienza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro