Pc si avvia con schermata nera e trattino lampeggiante

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
su ebay ci sono diverse schede madre non funzionanti del tuo portatile in vendita a poco da cui probabilmente puoi recuperare il pezzo che ti serve; ho visto che ci sono anche annunci a 80 euro per la riparazione della scheda, immagino a questo punto sia un problema comune di quel modello.

su ebay ci sono diverse schede madre non funzionanti del tuo portatile in vendita a poco da cui probabilmente puoi recuperare il pezzo che ti serve; ho visto che ci sono anche annunci a 80 euro per la riparazione della scheda, immagino a questo punto sia un problema comune di quel modello.
Il problema principale del modello è il surriscaldamento, comunque anche se prendessi il pezzo su ebay dovrei saldarlo e non saprei proprio come fare. Si la riparazione mi costerebbe tra i 70 e i 100 euro, quando con 100 euro in più ne prendo uno più aggiornato e migliore. Comunque grazie a tutti per l' aiuto e i consigli dati. Per chi fosse nuovo o avesse letto questa conversazione sappia che talvolta ci sono problemi del sistema operativo altre volte problemi fisici. È sempre utile prima cercare di risolvere tramite i reset e per ultima cosa andare a riparare la parte fisica ( hardware ) del pc. Un saluto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro