Biscotti
Nuovo Utente
- Messaggi
- 44
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 22
Nemmeno mezzonemmeno per 3 secondi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nemmeno mezzonemmeno per 3 secondi?
Ho solo una ventola a 4 pin che sta nel case, può andare?allora fai la prova che ti ho indicato al post precedente, solo l'alimentatore, se non accende sai che è lui la causa.
io in genere ci collego una ventola con io molex a 4 pin (non le ventola a 4 pin che vanno alla mobo, ma quelle di vecchio tipo, non so se ne hai)
Non è partita, adesso nel dubbio ho provato a rimettere la mobo nel case collegare l'alimentatore, senza CPU, senza dissipatore e senza ram, le uniche cose collegate sono i tasti frontali del case e la ventola del case. Non si accende più nemmeno per mezzo secondo. Non si accende proprio. Ho provato anche con un altro alimentatore vecchio, ma non si accende niente. Non so più cosa fareusa una graffetta, si puoi regolarti con la ventola dell'alimentatore
Facendo quello che mi hai detto non si accende nemmeno quello, ma non so se lo faccio benese non si accede con 2 alimentatori significa che la scheda madre è andata.
ma l'alimentatore da solo si accende? se non si accende è andato pure lui
Ok ho fatto per bene il test della graffetta e... Il mio alimentatore attuale non parte proprio, quello vecchio sì, però se collego il vecchio alimentatore alla mobo, non parte nulla.. Da solo parte, con la mobo no, è come se fossero guasti sia la mobo che l'alimentatore (quello attuale).scusami puoi mettere una foto di come fai contatto tra i due pin per accendere l'alimentatore? è strano che non parte nessuno dei due.
sì dovrebbe partire...mi sa che anche la scheda madre è andata :(però in teoria collegando l'alimentatore vecchio (che da solo parte) alla mobo, almeno l'alimentatore dovrebbe partire no?