mobo: asrock 980de3/u3s3
cpu: amd fx 8350
ram: kingston 8gb ddr 3 (non so la freq)
gpu: ati sapphire hd5450 2gb gddr3
alimentatore: tecnoware free silent 650w
dissipatore: coolermaster blizzard t2
buongiorno, ho assemblato questo pc con componenti parzialmente usati.
alimentatore e dissipatore sono nuovi.
L'alimentatore ha cavi 8 pin + 24 pin che sono corti. quindi ho adoperato prolunghe.
All'accessione funzionano le 4 ventole + ventola dissipatore. Il pc non emette alcun bip,
ho collegato un speaker al connettore Chassis Speaker Header. pensando di non averlo collegato
correttamente ho collegato cambiando il verso. che sia non funzionante lo speaker?
La cpu aveva 3 pin leggermente piegati, che ho provveduto a raddrizzare. pirla io che ho rimosso
dall'imballaggio di fretta.
speravo di sentire qualche bip, ma rimango con dubbi sulla cpu, gpu e mobo. posso acquistare un speaker
con la speranza che emetta un bip. speaker collegato al n. 26
quale potrebbe essere il problema?
cpu: amd fx 8350
ram: kingston 8gb ddr 3 (non so la freq)
gpu: ati sapphire hd5450 2gb gddr3
alimentatore: tecnoware free silent 650w
dissipatore: coolermaster blizzard t2
buongiorno, ho assemblato questo pc con componenti parzialmente usati.
alimentatore e dissipatore sono nuovi.
L'alimentatore ha cavi 8 pin + 24 pin che sono corti. quindi ho adoperato prolunghe.
All'accessione funzionano le 4 ventole + ventola dissipatore. Il pc non emette alcun bip,
ho collegato un speaker al connettore Chassis Speaker Header. pensando di non averlo collegato
correttamente ho collegato cambiando il verso. che sia non funzionante lo speaker?
La cpu aveva 3 pin leggermente piegati, che ho provveduto a raddrizzare. pirla io che ho rimosso
dall'imballaggio di fretta.
speravo di sentire qualche bip, ma rimango con dubbi sulla cpu, gpu e mobo. posso acquistare un speaker
con la speranza che emetta un bip. speaker collegato al n. 26
quale potrebbe essere il problema?