Salve a tutti, scrivo questo post preso dalla disperazione, ho da poco acquistato un nuovo case e dissipatore da montare su un PC sempre da me assemblato, ho smontato tutti i componenti ed ho eseguito lo scambio sul secondo case montando anche il nuovo dissipatore. Prima dello spostamento il pc funzionava perfettamente, non appena ho rimontato tutto il pc sembrava essere morto. Si avvia, le ventole vanno, le usb sembrano essere morte e nessuna uscita video. Così ho pensato di aver danneggiato la scheda video (1060), la smonto dallo slot pci express e sposto il cavo hdmi sulla mobo (Asus h270) poiché il mio processore (i7 7700) dispone di una scheda dedicata, e neanche questa volta sembra funzionare, ricontrollo i cavi di alimentazione e sono messi perfettamente ed ho provato anche a resettare il CMOS rimuovendo la batteria tampone ma nulla. Ho notato inoltre che il led della nvme sembra non accendersi quindi non credo sia un problema legato all'uscita video in sé generata dalla scheda video