Salve ho un problema con ben due pc...uno si riavviava da solo fino un giorno a spegnersi...a quel punto lo riaccendo e il video é nero la ventola della cpu gira veloce e non si avvia (bip) bensi sento un rumore provenire da un pezzo saldato sulla scheda madre nero cilindrico con un cer hietto metallico in evidenza sulla parte alta...il suono proviene da questo pezzo per he se ci metto jn dito sopra si attenua...c é scritto : wt-1205 e c è un +.... ho smontato il processore (che era bollente) rimesso la pasta termica rkmontato e niente...ho messo un altro processore e si avviava...ho provato a mettere quel processore (quello bollente per intenderci) in un altro pc ed è partito e poi si è spento...quando l ho riacceso nn si avviava e sentivo un suono tipo sirena provenire dal case...ho rimesso quindi il processore (quello buono) e ora entrambi i pc danno schermo nero e non si avviano...entrambi con la ventola cpu a palla e cpu bollente (al tatto) dopo pochi secondi (20 circa)...cosa è successo ? Grazie...
- - - Updated - - -
Adesso non girano più veloci le ventole e nessun rumore...ma sempre come se nn fosse collegato il video...
- - - Updated - - -
Adesso non girano più veloci le ventole e nessun rumore...ma sempre come se nn fosse collegato il video...