PROBLEMA Pc si accende ma non carica bios

Pubblicità

Nderim

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti,
ecco il mio problema:
una settimana fa stavo scaricando qualcosa, probabilmente con qualche virus potente che mi è entrato nel bios e quindi quando accendo il pc non ce ne segnale video ne bip.
ieri l'ho acceso tanto per cosi ed andava! Dopo 5 minuti dall'accensione pero' si è riavviato ed ecco sl problema di prima..
ora mi chiedo se è un virus o qualcosa di bruciato.
ho già provato a togliere la batteria tampone per resettare e spostato il jumper per resettare i cmos ma niente. Se è qualcosa di bruciato perchè si è acceso ieri quindi molto probabilmente è un virus del ..... Qualcuno sa quale possa essere il problema??

Ciao a tutti,
ecco il mio problema:
una settimana fa stavo scaricando qualcosa, probabilmente con qualche virus potente che mi è entrato nel bios e quindi quando accendo il pc non ce ne segnale video ne bip.
ieri l'ho acceso tanto per cosi ed andava! Dopo 5 minuti dall'accensione pero' si è riavviato ed ecco sl problema di prima..
ora mi chiedo se è un virus o qualcosa di bruciato.
ho già provato a togliere la batteria tampone per resettare e spostato il jumper per resettare i cmos ma niente. Se è qualcosa di bruciato perchè si è acceso ieri quindi molto probabilmente è un virus del ..... Qualcuno sa quale possa essere il problema??
Indica il tipo di scheda madre.

Devi dirci le caratteristiche complete del PC. Alimentatore (marca e modello)? Resto dell'hardware?

Allora: pc assemblato
Scheda madre asus m5a 78l - m lx3
processore amd fx 6300
ram 8gb kingston hyperX black
Scheda video integrata amd
alimentatore vultech gs-500r 500w

- - - Updated - - -

Aggiungo che in passato ho gia avuto problemi con l'alimentatore, ma smontandolo ecc messo aposto..

Allora: pc assemblato
Scheda madre asus m5a 78l - m lx3
processore amd fx 6300
ram 8gb kingston hyperX black
Scheda video integrata amd
alimentatore vultech gs-500r 500w

- - - Updated - - -

Aggiungo che in passato ho gia avuto problemi con l'alimentatore, ma smontandolo ecc messo aposto..

Con quello schifo di alimentatore... Ancora grazie che si accenda...

Ottima qualità, ma insufficiente imho...

Prendi un Jou Jye 520W o un BeQuiet System Power 7 400W...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro