RISOLTO PC SI ACCENDE MA NESSUN SEGNALE

Pubblicità
Scusate L’attesa ma ho fatto varie prove e ho capito che non è la mobo ne la CPU ,ho dei dubbi se è la ram adesso un mio amico mi presta un banco di ram e provo,comunque può essere che la ram non funziona e la mobo non fa beep lo stesso ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Scusate L’attesa ma ho fatto varie prove e ho capito che non è la mobo ne la CPU ,ho dei dubbi se è la ram adesso un mio amico mi presta un banco di ram e provo,comunque può essere che la ram non funziona e la mobo non fa beep lo stesso ?

È molto improbabile. Ma tentar non nuoce ;)

Ma il pc c'è l'hai di nuovo a casa o dal tecnico? Cosa ti ha detto il tuo amico, che prove ha fatto? Lui non aveva della ram?
:)

Scusa ma senza nessuna ram hai provato ad accenderlo dovrebbe bippare generosamente se non bippa la Mobo è il colpevole più probabile..

In questi giorni devo provare la ram se la ram non è per esclusione e la mobo ,ho testato già Gpu e ali e non sono appena testo la ram e per forza la mobo ,comunque grazie per i vostri consigli,vi faccio sapere al più presto grazie

Ultima modifica:
In questi giorni devo provare la ram se la ram non è per esclusione e la mobo ,ho testato già CPU e ali e non sono appena testo la ram e per forza la mobo ,comunque grazie per i vostri consigli,vi faccio sapere al più presto grazie

Appena hai fatto facci sapere. Noi rimarremo sintonizzati :)

Ciao,scusate per il ritardo.
Oggi mi è arrivata la nuova mobo,l’ho montata ,ma mi dà lo stesso problema di prima ,cioè che si avvia ma non mi da segnale video e neanche fa beep ,io ho testato ,ram,gpu,ali, e mobo .
L’ultimo sospettato è la CPU .
Mi potete dire se il problema è questo o è un altro?

Ciao,scusate per il ritardo.
Oggi mi è arrivata la nuova mobo,l’ho montata ,ma mi dà lo stesso problema di prima ,cioè che si avvia ma non mi da segnale video e neanche fa beep ,io ho testato ,ram,gpu,ali, e mobo .
L’ultimo sospettato è la CPU .
Mi potete dire se il problema è questo o è un altro?
Ciao bentornato... peccato che con la nuova mobo non hai risolto. Quondi il problema è altrove. Domanda sciocca: hai provato a girare il verso del beep? Magari l'hai messo nel verso sbagliato...

Si certo ho provato tante cose ,ho messo solo un banco di ram , ho tolto la CPU ,ho tolto la gpu ho fatto il clear cmos anche se la mobo è nuova .
Una domanda:
La scheda madre anche senza CPU non dovrebbe bippare lo stesso? ,o se non funziona la CPU la mobo non bippa?

Se togli la Gpu il Ryzen non fa il boot quindi inutile provare così.
Hai provato a collegare il cavo video al monitor mentre il pc è acceso? Quale porta usi (div, hdmi) ?
La ram è inserita negli slot corretti (2 e 4) ?

Si ho provato ad collegare il cavo mentre è acceso ,uso la porta hdmi la ram è inserita nello slot giusto,comunque il problema se non è ram ,mobo ali e gpu deve essere per forza la CPU?giusto?

Si ho provato ad collegare il cavo mentre è acceso ,uso la porta hdmi la ram è inserita nello slot giusto,comunque il problema se non è ram ,mobo ali e gpu deve essere per forza la CPU?giusto?

Si ma che diamine... la mobo nuova non ti fa i beep :muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro