RISOLTO PC SI ACCENDE MA NESSUN SEGNALE

Pubblicità
Beh non è detto! Dipende tutto da come è stato montato in principio. Ok che non gli fa i beep, ma comunque gli si spegne e riaccende in loop dopo due secondi. Di solito così ci fa quando la cpu non ha il dissi montato bene :P

Ma se è L’ ali il pc si accenderebbe lo stesso ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Si accende lo stesso anche con ali difettoso ma non parte nulla; ma di solito se è l'ali si accende, non parte e dopo circa 10 secondi si spegne proprio da solo.

Se il pc si accende e rimane acceso ma non visualizzi niente a schermo potrebbe essere saltata la GPU, é anche vero che se hai lo speaker della MB collegato quello dovrebbe dare qualche segnale all'accensione...
Prova a scollegare tutto tranne cpu, gpu, e un banco di ram, fai il reset cmos e vedi se riaccendendolo riescia ad accedere al bios.
Se no, come detto da altri in precedenza, o testi un'altro psu, mb, gpu, o mandi tutto in assistenza

Ultima modifica:
Non può essere la gpu altrimenti gli faceva i beep. Rimango dell'idea mobo o ali... più mobo che ali!

Non può essere la gpu altrimenti gli faceva i beep. Rimango dell'idea mobo o ali... più mobo che ali!
Anche secondo me sono i maggiori indiziati, ma il pc rimane acceso e mi fa sperare per l'OP che sia "solo" la Gpu...
magari lo speaker è andato, e quindi non suona, oppure e uno dei casi "strani" riportati da altri utenti del forum in cui lo speaker non da segni di vita ma la mobo va... comunque ridurrei ai minimi termini il PC e proverei con il cmos-reset, nel caso non funzionasse inizierei a cercare le periferiche sostitutive per tutti i test del caso :ok:

Il pc resta acceso io non posso accedere a bios (non si vede niente) il monitor non è .
Comunque il pc non da segnale video dopo la schermata di Windows blue screen of death non so se c’entra qualcosa .
La mia prima impressione è stata che si è bruciata la mobo.ora testerò a ridurre a minimi termine il pc e metterlo su tavolo e vi faccio sapere

Il pc resta acceso io non posso accedere a bios (non si vede niente) il monitor non è .
Comunque il pc non da segnale video dopo la schermata di Windows blue screen of death non so se c’entra qualcosa .
La mia prima impressione è stata che si è bruciata la mobo.ora testerò a ridurre a minimi termine il pc e metterlo su tavolo e vi faccio sapere

Bravo ottimo. Poi facci sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro