PROBLEMA Pc si accende ma funziona solamente mouse, schermo nero solo puntatore visibile e funzionante

xskah

Utente Attivo
328
131
Ok ci provo, solo che non mi ricordo bene la versione, cioè sicuro che è windows 7 solo che sono incerto sul fatto che questo sia Ultimate o Home, c'è un modo per vederlo da linux? Oppure un file nella memoria che mi da questa informazione?

- - - Updated - - -

Se metto ripristina, mi formatta tutto?

No ti ripristina i file corrotti mantenendo i tuoi dati. Sinceramente non ricordo se ti elimina programmi da te installati. (Se hai necessita di sapere anche questo allora bisogna aspettare conferme).
Se la versione con la quale tenti il ripristino non è uguale a quella installata, il tutto si blocca prima ancora di partire
 

LightVigo

Nuovo Utente
16
0
Capito, grazie mille
Devo ora solo capire se mi formatta tutto oppure mi ripara il sistema :grat:

- - - Updated - - -

20160330_151356.jpg

Quando accendo in modalità provvisoria, mi si ferma così per un minuto, poi schermo nero e cursore visibile e funzionante.
Qualcuno può darmi qualche consiglio?
 

xskah

Utente Attivo
328
131
Capito, grazie mille
Devo ora solo capire se mi formatta tutto oppure mi ripara il sistema :grat:

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 200424

Quando accendo in modalità provvisoria, mi si ferma così per un minuto, poi schermo nero e cursore visibile e funzionante.
Qualcuno può darmi qualche consiglio?

Allora col ripristino non perdi i tuoi dati (foto, documenti, musica ecc.) Come ti dicevo nel post precedente non ricordo se ti disinstalla eventuali applicativi che hai installato. Il consiglio è questo: ormai c'è poco da fare, se riesci a fare un backup con una live linux e poi reinstalli sarebbe l'ideale, se no procedi col ripristino
 
  • Mi piace
Reazioni: PowPaw

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili