PROBLEMA PC si accende e dopo il caricamento di windows lo schermo diventa nero!

Vexo

Nuovo Utente
14
0
i miei componenti: amd fx 6200 4.5ghz
radeon hd 7870
ram: 8gb corsair vengeance 1600mhz dd3
mobo: gigabyte 990fxa-ud5
ali: corsair hx650

ciao a tutti è da 2 settimane che ho questo problema; mentre stavo riguardando una clip di cs go lo shcemro mi diventa tutto nero a strisce di vari colori, decido di aspettare ma niente quindi riavvio, subito noto che sul logo della scheda madre all avvio ci sono dei puntini di vari colori sparsi in vari punti ma non dappertutto, il pc carica windows 8.1 e lo schermo diventa nero. decido di cambiare slot della vga, lo avvio e dopo il caricamento parte e funziona in 1024x768 e dovrebbe essere normale cambiando slot, dopo qualche minuto succede che lo schermo diventa nero di nuovo con un animazione tipo quando si cambia la risoluzione. settimana scorsa dopo il problema ho cercato un po e parlavano di problema alle ram cosi e provato a staccarle e riattaccarle il pc parte tutto normale niente puntini carica windows in risoluzione nativa apro cs gioco una decina di minuti e lo schermo inzia a diventare di tutti i colori per poi diventare nero. oggi mi sono arrivate le ram le cambio ma niente stesso problema, ho provato anche a resettare il bios ma niente lo stesso.. qui vi posto una foto dei puntini del logo della scheda madre, cos'è che è malfunzionante la scheda madre o la scheda video?( si possono notare molto sulla parte bassa) Gyazo - fbe5eb331684b2ff3e924f324cb319e6.png
fbe5eb331684b2ff3e924f324cb319e6
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili