PROBLEMA Pc si accende da solo dalla sospensione

ivanbart

Nuovo Utente
26
1
Ciao a tutti, da qualche settimana ho riscontrato il seguente problema: il PC si riaccende da solo dopo qualche secondo quando lo metto in sospensione. Non mi era mai accaduto prima e la prima volta me ne sono accorto dopo che, mentre il PC era acceso, si è verificato un blackout. Può essersi "bruciato" qualche componente della scheda madre o è solo una questione di software? Mi sapreste indicare come risolvere il problema?
 

lesnar88

Utente Attivo
304
21
CPU
Intel i5 11600K
Dissipatore
MSI MPG CORELIQUID K240 V2
Scheda Madre
MAG Z590 TOMAHAWK WIFI
RAM
CORSAIR VENGEANCE RGB RS 3600 MHz 32gb
GPU
Msi Rtx 3070
Monitor
Samsung C27hg70
PSU
Mag A750GF 80+ gold full modular
Case
MSI mpg gungnir 110R
OS
Windows 11 Pro 64BiT
Ciao a tutti, da qualche settimana ho riscontrato il seguente problema: il PC si riaccende da solo dopo qualche secondo quando lo metto in sospensione. Non mi era mai accaduto prima e la prima volta me ne sono accorto dopo che, mentre il PC era acceso, si è verificato un blackout. Può essersi "bruciato" qualche componente della scheda madre o è solo una questione di software? Mi sapreste indicare come risolvere il problema?

con windows 7 ? forse ti confondi con lo stato di ibernazione ?
Anche con il mio w. 7 se metto in sospensione...il pc sembra che si spenga ma poi si apre la pagina del mio account di windows...
 

ivanbart

Nuovo Utente
26
1
con windows 7 ? forse ti confondi con lo stato di ibernazione ?
Anche con il mio w. 7 se metto in sospensione...il pc sembra che si spenga ma poi si apre la pagina del mio account di windows...
Si con windows 7. Mi capita sia con la sospensione che con l'ibernazione..
 

lesnar88

Utente Attivo
304
21
CPU
Intel i5 11600K
Dissipatore
MSI MPG CORELIQUID K240 V2
Scheda Madre
MAG Z590 TOMAHAWK WIFI
RAM
CORSAIR VENGEANCE RGB RS 3600 MHz 32gb
GPU
Msi Rtx 3070
Monitor
Samsung C27hg70
PSU
Mag A750GF 80+ gold full modular
Case
MSI mpg gungnir 110R
OS
Windows 11 Pro 64BiT
Si con windows 7. Mi capita sia con la sospensione che con l'ibernazione..

sul mio pc l'ibernazione non è nemmeno presente ! Se clicco su arresta c'è solo:
sospendi, riavvia e arresta!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili