PROBLEMA Pc Si É Spento All'improvviso

Pubblicità

Franrukario

Utente Attivo
Reazioni
63
Punteggio
69
Salve ragazzi,
Ho un pc assemblato nel 2013:
Intel xore i5
Asrock b85 pro 4
R9 270x
Ram corsair LP 2x4Gb
Thernaltake Berlin 630W
DeepCool Lucifer il.dissipatore

In pratica stavo giocando con pcsx2 quando all'improvviso il pc si é spento e sono rimaste accese solo le ventole ma andavano lentissime,una volta spento ho provato a riaccendere,ma nemmeno accendo il pc si spegne immediatamente.
Ho provato a staccare i cavi dalla mobo ma nulla,levando le ram il pc si spegne lo stesso immediatamente.
Cosa può essere?
Grazie in anticipo

Salve ragazzi,
Ho un pc assemblato nel 2013:
Intel xore i5
Asrock b85 pro 4
R9 270x
Ram corsair LP 2x4Gb
Thernaltake Berlin 630W
DeepCool Lucifer il.dissipatore

In pratica stavo giocando con pcsx2 quando all'improvviso il pc si é spento e sono rimaste accese solo le ventole ma andavano lentissime,una volta spento ho provato a riaccendere,ma nemmeno accendo il pc si spegne immediatamente.
Ho provato a staccare i cavi dalla mobo ma nulla,levando le ram il pc si spegne lo stesso immediatamente.
Cosa può essere?
Grazie in anticipo
Hai modo di provare un altro alimentatore?
Il pc era caldo appena spento?
Controlla che non ci sia nessun contatto tra la scheda madre e il case

Hai modo di provare un altro alimentatore?
Il pc era caldo appena spento?
Controlla che non ci sia nessun contatto tra la scheda madre e il case
Non credo ci siq contatto,non era caldo e non ho altri alimentatori,quello é il rumore che fa quando provo ad accenderlo(ho staccato ram ma non fa nessun beep)(il pc parte senza la ventola perché volendo il dissipatore é fanless,se non la vedi é per questo,l'ho staccata per provare a staccare tutti i fili)

Non credo ci siq contatto,non era caldo e non ho altri alimentatori,quello é il rumore che fa quando provo ad accenderlo(ho staccato ram ma non fa nessun beep)(il pc parte senza la ventola perché volendo il dissipatore é fanless,se non la vedi é per questo,l'ho staccata per provare a staccare tutti i fili)
Mi sa che devi solo provare un altro alimentatore, non ci sono altri modi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro