PC senza wifi e range extender

Pubblicità
Se la wifi è solo per connettere quel PC prendi delle powerline fritz 1220E. Se vuoi anche estendere la wifi prendi le 1240E e colleghi comunque il PC via ethernet.
Fermo restando che la soluzione migliore sarebbe passare cavo ethernet

Buonasera,
devo fare due cose: estendere la wifi per raggiungere un PC lontano dal router e dotarlo di antenna.
Ho un router TIM HUB+. Quale accoppiata mi consigliate?
Una cosa del genere avrebbe senso?
Offerta: TP-Link Ripetitore Mesh WiFi 6 (RE505X) https://www.amazon.it/dp/B0859M6P2C/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Netgear A6210-100PES https://www.amazon.it/dp/B00OT586RQ/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Ciao a te.

Il Tim Hub+ è invece un modem-router.
No ed hai pure messo un prodotto Tp-link che quindi è pessimo e di bassa qualità.

Per il resto quoto l' utente sopra di me.

Grazie ad entrambi.
Domanda sciocca: ho già una powerline che porta la connessione al PC al piano di sotto. Posso quindi metterne un'altra?

Generalmente puoi mettere fino a 3/4 powerline, però devono essere compatibili, per sicurezza stessa marca e modello

Ecco... la powerline attuale non è Fritz... Tornando a range extender e antenna wifi? Qual è l'opzione migliore?
Nessun ripetitore wifi. Puoi provare a prendere un'ulteriore powerline uguale a quelle che hai. Marca e modello?

Buona sera..r3dl4nce..
Scusate se mi intrometto... Per un PC a 6 o 7 metri dal router... Mi conviene comprare scheda wifi... (al momento non ne ha.. Nella casa di prima era vicino al router..) o una linea elettrico? Però andrebbe su ciabatta... (l'hanno fatto mettere da mio padre e funziona, ma so che non andrebbe benissimo)?? La. Frizz che dicevi costa parecchio ahahaha

Connessione infostrada fibra sino alla. Centralina più vicina poi cavo.. E l'impianto elettrico è nuovo... Purtroppo sono un pirla e non ho fatto passare cavo ethernet.... E passarlo ora. Dovrebbe passare per forza insieme alla corrente... Un macello.....

PS Fuori tema... Sez. Sei r3dl4nce di DDO... Un saluto da Trystars...

Ultima modifica:
Ma per 6/7 metri proprio non puoi portare cavo ethernet? Anche passando sopra battiscopa esempio

Purtroppo è nella parte opposta in corridoio...per fare il giro della porta e non attraversarlo sul soffitto si allunga di parecchio.... Per non parlare che divorzio ahah

Se proprio non puoi passare cavo, vai di wireless, Asus da delle buone schede wifi, però a sempre meno stabile del cavo ethernet

Grazie mille.... Allora provo con scheda wifi Asus... Se vedo che ho problemi dovrò inventarmi qualcosa. Per. Il cavo... Graziee

Pubblicità
Pubblicità
Indietro