Fixa queste voci:
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyServer = 127.0.0.1:8088
O4 - HKLM\..\Run: [nwiz] nwiz.exe /install
O4 - HKLM\..\Run: [UnlockerAssistant] "D:\Programmi\Unlocker\UnlockerAssistant.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\system32\NvCpl.dll,NvStartup
O4 - HKLM\..\Run: [LogMeIn Hamachi Ui] "D:\Programmi\LogMeIn Hamachi\hamachi-2-ui.exe" --auto-start
O4 - HKLM\..\Run: [AceGain LiveUpdate] D:\Programmi\AceGain\LiveUpdate\LiveUpdate.exe
O4 - HKCU\..\Run: [Lightscreen] D:\Programmi\Lightscreen\lightscreen.exe -h
O4 - HKCU\..\Run: [AlcoholAutomount] "D:\Programmi\Alcohol Soft\Alcohol 120\axcmd.exe" /automount
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Esegui breve scansione del sistema dopo l’installazione
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Scansione Completa del sistema, procedendo così:
● doppio click sull'icona di
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pazientemente il termine della scansione
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