Pc Ryzen per editing\grafica (1500)

Pubblicità


Eh si, special modo per le schede grafiche, ma è dall'estate scorsa che volevo rifarmi il pc e ho aspettato speranzoso AMD che tornasse competitiva.

In effetti questo case è tutto un'altro mondo, più elegante e costruito indubbiamente meglio, alla fine quell'altro l'avevo adocchiato per gli effetti led frontali :asd:

Thanks :inchino:
 
E' notevolmente brutto lo spec-03 - sembra bello in foto poi dal vero e' un dito in un occhio.

Il 450D e' ben altra cosa.
Sicuro che di scheda video vuoi sparare cosi' basso?
 
E' notevolmente brutto lo spec-03 - sembra bello in foto poi dal vero e' un dito in un occhio.

Il 450D e' ben altra cosa.
Sicuro che di scheda video vuoi sparare cosi' basso?

Se non fossero esaurite avrei preso una rx570 o 580, ma alla fine penso di riuscire ad accontentarmi di una 460, anche perchè in questo modo mi costringo a giocare di meno e a lavorare di più XD
Poi cmq ho anni di videogiochi arretrati da recuperare (buona parte dei multipiattaforma x360 - ps3) e non credo sian poi cosi esosi.

Le Nvidia non le prendo in considerazione, un pò perchè preferisco Amd e fare tutta piattaforma Amd. In genere poi vengono aggiornate per più anni, e tra Vulkan e nuove console con chip Amd (in teoria) dovrebbero andare meglio.

Comunque eventualmente se proprio trovassi dei limiti tra qualche tempo potrei fare il cambio con le serie nuove.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top