Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:oogle: santa pace...
A me compare questo...ti posto la foto che è più semplice così...Visualizza allegato 69843
Scusate...sono ancora io con problemi :s
Ho iniziato a fare la deframmentazione con defraggler, però dopo un po' mi si blocca sempre e mi dice deframmentazione interrotta...perchè? :(
prova a fare prima uno scandisk con questo comando chkdsk C: /f /r ti verrà detto che non può farlo subito e al prossimo riavvio sarà effettuato riavvia e lascialo fare
La deframmentazione è, detta in termini schietti, uno ordinamento dei pezzi dei file presenti sul disco rigido, Quindi i file essendo ordinati impiegano meno a caricarsi però non è detto che si recuperi spazio....
Comunque ti consiglio di disattivare i programmi e i servizi che partono all'avvio, andando con esegui e scrivendo msconfig, poi clicca invio e vai sulla scheda avvio, deseleziona quello che non ti serve e attenzione a non disattivare programmi di provenienza microsoft. Puoi fare lo stesso con la sezione servizi però questa volta spunta la casella Nascondi tutti i servizi windows
Grazie!
La parte dell'avvio l'ho già fatta, farò anche l'altra...
Quello che mi domandavo però, è se è normale che se all'inizio della deframmentazione c'è scritto che il numero totale dei file è di dimensione pari a 40 giga e dopo tre giorni (ebbene si...) di deframmentazione lo spazio che ho sul pc è praticamente uguale identico a quello che avevo all'inizio...voglio dire...di 35 mila file deframmentati avrò pur guadagnato qualcosina no?? possibile nemmeno 100 mb??
Io comunque ho usato Defraggler...perchè di quello di windows non mi "fido" molto...c'è magari un altro programma simile che posso provare o che magari è migliore di quello che ho installato?
se i file sono gli stessi sarà sempre la stessa dimensione allocata non è che i file una volta organizzati cubano meno spazio se un file è di 3 MB rimarrà di 3 MB più tosto dai una passata di ccleaner e dai una pulita ai vari file temporanei e zozzerie varie
Ccleaner lo passo ogni settimana...cosa intendi per zozzerie varie?
File temporanei, cestino, cose varie che winzozz salva, programmi inutilizzati, collegamenti non funzionanti, una pulitina al registro ecc
Comunque mi spieghi perché hai due partizioni da 140 e ne usi solo una, mentre l'altra è vuota?
Allora faccio un pò di chiarezza, se su quella partizione ci sono file di backup del vecchio pc compresa installazione di windows sinceramente dopo aver prelevato quello che ti serve, puoi anche cancellare tutto perchè i file di backup di un vecchio windows di un altro pc non serve a nulla dato che windows una volta in una macchina non lo si può far funzionare con un'altra...Non lo so! Io quando sono andata a prendere il computer praticamente mi avevano salvato tutte le cose dall'altro pc e messo in quello nuovo, e mi han sempre detto che in D, ovvero l'altra parte, c'erano tutti i dati del backup e di windows e quindi di non toccarli...io non mi sono mai chiesta cosa ci fosse realmente, e soprattutto che avevo così tanto giga...pensavo fosse tipo un cd...ovvero che una volta salvate delle cose poi non fosse piu possibile metterci mano...a me avevano assolutamente sconsigliato di salvarci cose e così ho sempre fatto...ma se mi dite che posso tranquillamente utilizzarlo sposto immediatamente tutti i salvataggi dei giochi da quella parte del pc...