PROBLEMA PC ROTTO?

• Autore discussione Autore discussione Fezer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Fezer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Verso dicembre ho assemblato un PC e sta mattina l'ho acceso e fino qui tutto bene. Dopo 20 minuti di accensione il computer si spegne, prefetto che nel momento dello spegnimento non stavo facendo niente di pesante. Dopo che si è spento si è riacceso da solo ma dopo 40 secondi si è riavviato nuovamente. Mentre è acceso sono attive solo le ventole del dissipatore e quelle della vga. Ho provato in tutti i modi ho persino smontato la scheda video per poter sfilare la batteria del BIOS.
Config:
CPU i7 4790
Mobo MSI gaming 3
Ali antec 620 hgc
VGA gtx 970
Dissi LEPA lv 12
Case corsait obsidian 450D
hdd wd blue
SSD ocz arc 100
RAM corsari 16 GB

Ultima modifica:
Mi vien da pensare ad un problema di alimentazione ... controlla che i cavi 8 pin e 24 siano ben inseriti , togli la scheda video ed usa quella integrata ...hai collegato il PC ad una ciabatta? prova il PC direttamente alla presa

Mi vien da pensare ad un problema di alimentazione ... controlla che i cavi 8 pin e 24 siano ben inseriti , togli la scheda video ed usa quella integrata ...hai collegato il PC ad una ciabatta? prova il PC direttamente alla presa
Ho provato tutto quello che hai detto ma è rimasto tutto uguale

forse è andato l'alimentatore , hai modo di provarne un altro ? magari un parente o un amico te lo presta

forse è andato l'alimentatore , hai modo di provarne un altro ? magari un parente o un amico te lo presta

No..

- - - Updated - - -

Ma il PC si accende ma non si vede niente sullo schermo

- - - Updated - - -

E le ventole davanti e quella dietro non girano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro