- Reazioni
- 14,760
- Punteggio
- 254
beh può succederePossibile che sia arrivata già rotta? Mi sembra strano, che sfortuna...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh può succederePossibile che sia arrivata già rotta? Mi sembra strano, che sfortuna...
Ci ho appena provato (ovviamente con la corrente attiva) ma nulla...non è partito proprioèrpva a vedere se con un cacciavite fai contatto tra pin vicini al pulsante di alimentazione ma prima documentati online
forse provoca un cortocircuito, sicuro che non sia una derivazione di un cavo ad Y a cui collegare direttamente una ventola che prende alimentazione dal case?quel maledetto cavetto delle ventole impediva l'accensione (non so per quale motivo).
Il case ha 4 ventole tutte collegate tra di loro che sull'altra mobo attaccavo su Sys_Fan senza intoppi, ma su questa ha dato questo problema.forse provoca un cortocircuito, sicuro che non sia una derivazione di un cavo ad Y a cui collegare direttamente una ventola che prende alimentazione dal case?
Le altre ventole probabilmente funzionano perché prendono l'alimentazione da un cavo per periferiche SATA
Mi ha dato questo problema praticamente da sempre, senza che facessi nulla.L'ssd è kingston che non è il massimo: un pezzo fallato può capitare ma mi sembra strano.
Sicuro di non aver fatto dual boot o smanettato con gpt/mbr robe del genere e aver smin***ato in qualche modo la partizione di boot di windows?
in tal caso avvia da chiavetta di installazione esegui il prompt e digitaSicuro di non aver fatto dual boot o smanettato con gpt/mbr robe del genere e aver smin***ato in qualche modo la partizione di boot di windows?
Andava fatto il reso instant, se ti dava questi problemi da subito..Sulla vecchia mobo venica rilevato una volta su 10