DOMANDA PC rendering!!

Pubblicità
Per il caso in questione, anche tutti i restanti componenti dell'ultima configurazione che ho postato vanno benissimo. C'è poco da spiegare.
si quello l ho capito.. ma magari mi davi delle delucidazioni del perchè come qualcuno dice che sia meglio amd usando questi programmi e del modello di mobo se magari ce ne fosse una migliore.. tutto qua :ok::sisi::sisi:
 
Ecco:

Visualizza allegato 293290

Per i CUDA ci vuole la Quadro. Così è OK e confermo la pasta termica linkata sopra.
siccome ordino in un altro sito per questione di prezzi.. ma quel alimentatore non c'è.. puù andar bene lo stesso il seasonic prime 750 w gold??
un altra domanda.. guardando la p2000 ha 1024 core cuda e inveece la 1080 che potrei trovarla sui 500€ usata ne ha 2560 o magari una 1070ti che ne ha 2432 o la 1070 che ne ha 1920 risparmiando.. lui dovrebbe usare praticamente proprio i cuda core.. mi spieghi perchè è meglio le quadro? per consumo e quindi riscaldamento (dopo ore di lavoro) ok, per il software/tools magari più ottimizati ok... ma basta questo per essere migliore diciamo?
 
siccome ordino in un altro sito per questione di prezzi.. ma quel alimentatore non c'è.. puù andar bene lo stesso il seasonic prime 750 w gold??
un altra domanda.. guardando la p2000 ha 1024 core cuda e inveece la 1080 che potrei trovarla sui 500€ usata ne ha 2560 o magari una 1070ti che ne ha 2432 o la 1070 che ne ha 1920 risparmiando.. lui dovrebbe usare praticamente proprio i cuda core.. mi spieghi perchè è meglio le quadro? per consumo e quindi riscaldamento (dopo ore di lavoro) ok, per il software/tools magari più ottimizati ok... ma basta questo per essere migliore diciamo?

La 1080 è una VGA principalmente gaming. Escludo le GTX in questo caso. OK il Seasonic Gold.
 
La Quadro più indicata anche per consumi. Sicuramente.
questa è la confingurazione finale.. ho messo le dual channel perchè forse nel futuro se vuole fare un' upgrude basta prenderne altre due... anche se so che costano 50€ in più essendo in dual.. qui manca w10 e la p2000 che sono 520 quindi fanno 1300 circa... ti sembra bene?!
Immagine.webp
 
questa è la confingurazione finale.. ho messo le dual channel perchè forse nel futuro se vuole fare un' upgrude basta prenderne altre due... anche se so che costano 50€ in più essendo in dual.. qui manca w10 e la p2000 che sono 520 quindi fanno 1300 circa... ti sembra bene?!
Visualizza allegato 293440
Per i software che utilizzi, mi pare Autodesk? Revit e AutoCAD, la p2000 è sprecata.. o metti una pro entrylevel (massimo la p1000, per capirci) di cui sfrutti la qualità di visualizzazione e del calcolo con basso consumo (per uso intensivo) oppure vai su una desktop potente che per AutoCAD è uguale, per revit meglio!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top