Pc Rendering/Gaming 300-350 euro

Pubblicità

Alessio Lionetto Bronx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Premetto che di componenti di pc non sono un asso.
Allora mi servirebbe un pc intorno ai 300-350 euro in modo tale da poter non avere problemi ad usare sony vegas (che di solito uso per fare AMV o montare video ripresi con la Canon (reflex) in modo tale da non far andare a scatti il programma ogni fotogramma (lol)
e allo stesso tempo buono per giocare a videogiochi online che non siano chissà chè (tipo elsword o un pò meglio) in modo da farlo andare come si deve!
Comunque sia l'importante è che non vada a scatti perchè lo odio xD
ditemi un pò che si potrebbe fare, parto da 0....

Premetto che di componenti di pc non sono un asso.
Allora mi servirebbe un pc intorno ai 300-350 euro in modo tale da poter non avere problemi ad usare sony vegas (che di solito uso per fare AMV o montare video ripresi con la Canon (reflex) in modo tale da non far andare a scatti il programma ogni fotogramma (lol)
e allo stesso tempo buono per giocare a videogiochi online che non siano chissà chè (tipo elsword o un pò meglio) in modo da farlo andare come si deve!
Comunque sia l'importante è che non vada a scatti perchè lo odio xD
ditemi un pò che si potrebbe fare, parto da 0....
Pochi per un Pc Editing Video.

Non mi serve comunque per uso professionale, quindi non c'è proprio verso di fare qualcosa con 350?
se no, cosa mi consigliereste? (Sempre ad un costo basso)

intanto specifica se hai monitor e tastiera/mouse e che programma usi per montare.
Ti dico già che fluido a questo prezzo no, devi per forza alzare il budget. Però posso farti il miglior pc a quel prezzo, che non corrisponde chiaramente alle tue richieste.

considerato il budget questo è più o meno il meglio che si può ottenere:

CPU AMD A10-6800K 4-Core 4.4GHz Socket FM2 Richland 4MB HD8670D 100W Boxed € 126,40
Scheda Madre Gigabyte GA-F2A88XM-HD3 Socket FM2+ AMD A88X DDR3 USB3 SATA3 MicroATX € 49,10
RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ4GX3M2A1600C9 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9 € 40,70
Case Midi Tower Cooler Master N300 USB3 ATX € 41,60
Alimentatore PC Thermaltake Munich 430W 80+ ATX € 36,30
Hard Disk Interno Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 € 51,00
TOTALE IVA COMPRESA : 345,10 €

Pubblicità
Pubblicità
Indietro