Pc rendering e grafica-budget 1300 euro-

Juke

Utente Attivo
2
0
Salve a tutti!!
sono uno studente di design e mi servirebbe qualche consiglio sull'assemblaggio di un pc con cui userò programmi come 3ds max e rhinoceros per la modellazione e vray/maxwell per i render...oltre che la suite di adobe.
Mi rivolgo a voi che sicuramente saprete darmi delle dritte..ammetto che ho provato a creare qualche configurazione on line ma purtroppo di componenti ne capisco veramente poco e alla fine ci ho rinunciato :boh:. Spero nel vostro aiuto.
Userò il pc solo per questo tipo di lavori,non farò OC e il budget max è 1300 euro.

Grazie..
rimango in attesa delle vostre risposte
 

Andreaz8700

Utente Attivo
21
0
io non posso aiutarti juke , ma ne approfitto dovendo comprare un pc simile , per chiedere agli esperti , come mai tutti i miei amici mi rompono le palle consigliandomi il mac per il rendering ed il lavoro grafico ? è davvero meglio di buon pc a parità di spesa ? grazie
 

Juke

Utente Attivo
2
0
succede anche a me..tutti col mac..sinceramente non ho idea del perchè sono così fissati..magari avranno delle buone motivazioni, che non conosco neanche io,ma come ho già detto di hardware ne capisco poco..

Allora non c è nessuno che può darmi un consiglio sulla configurazione di un buon pc per fare render e grafica??

non vorrei essere pedante ma mi dareste un bell'aiuto...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili