PROBLEMA Pc Quasi Impossibile Da Usare

Pubblicità

xellen

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buon giorno a tutti! Da un po' di tempo ho un problema con il mio fisso che monta Windows XP, all'avvio il computer fa uno strano rumore come se ci fossero programmi aperti anche se i programmi son tutti chiusi, prima di aprire un qualsiasi programma devo aspettare un poco di tempo e molto spesso si blocca all'avvio dei programmi e sono costretta a riavviare il computer e attendere di nuovo per poter aprire i programmi vorrei capire a cosa è dovuto il problema e se c'è un modo per risolverlo

Dopo aver controllato il disco( posta lo screen) come detto sopra , se il problema non è quello , fai una scan con MBAM free persoanlizzata completa in mod provvisoria .

Se il problema persiste , cerca su Google " avvio pulito Windows xp" trovi una guida MS da seguire alla lettera .

Buona sera, ho provato il procedimento che mi è stato consigliato, il PC è andato bene per un giorno, ma nei giorni seguenti i problemi si sono ripresentati, ho provato ad eseguire la procedura altre volte ma senza ottenere risultati

Buona sera, ho provato il procedimento che mi è stato consigliato, il PC è andato bene per un giorno, ma nei giorni seguenti i problemi si sono ripresentati, ho provato ad eseguire la procedura altre volte ma senza ottenere risultati
Ciao, quale dei procedimenti consigliati? Poi ci manca l'immagine dello stato del disco. A quanto capisco il pc è un po vecchio, magari il disco sta partendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro