PC quasi completo...

Pubblicità

overdigital

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti sto facendo un nuovo pc,
questi sono i componenti che ho,mi serve solo una scheda video
che ci posso giocare.

Alimentatore PC:CORSAIR 750W
CPU:Intel i5 4690 socket 1150 3,5GHz 6MB 22nm HD GRAPHICS 4600 Boxed
SCHEDA MADRE: ASUS H97-PLUS SOCKET 1150 INTEL H97 DDR3 SATA3 USB3 ATX
RAM:DDR3 8gb (Channel dual DCMODE SYMmETRIC)

mi servirebbe una scheda video,questo è il budget 350 (massimo posso arrivare fino a 370)
non OC,ci vorrei giocare :D

Bhe, se lo hai già usalo :) la 970 consuma meno e va circa come una 780ti o una 290x. Sono segnalati problemi di artifact, ma succede anche con le 780 280 e 290. un altro problema che hanno è il coil whine, cioè fischiano e ticchettano, ma se non sei alla ricerca di un pc silenziosissimo non è un vero problema. In ogni caso le prestazioni sono ottime.

Ultima modifica:
Bhe, se lo hai già usalo :) la 970 consuma meno e va circa come una 780tio una 290x. Sono segnalati problemi di artifact, ma succede anche con le 780 280 e 290. un altro problema che hanno è il coil whine, cioè fischiano e ticchettano, ma se non seialla ricerca di un pc silenziosissimo non è un vero problema. In ogn caso le prestazioni sono ottime.
non importa molto,prima avevo la 560 ed era molto rumorosa :D
ad alternativa di questo cosa c'è?

Scendendo come prestazioni 280x oppure 770. sono il minimo per giocare fhd. Se poi riesci, puoi prendere la 290x. Evita come la peste le 280 290 non X perchè nei vari forum si trovano molte lamentele in merito al calore che sviluppano e alle prestazioni.

Scendendo come prestazioni 280x oppure 770. sono il minimo per giocare fhd. Se poi riesci, puoi prendere la 290x. Evita come la peste le 280 290 non X perchè nei vari forum si trovano molte lamentele in merito al calore che sviluppano e alle prestazioni.
allora devo andare sul sicuro sulla nvidia 970.
ma mi sai dire fra queste evga,zotac e asus qual'è la migliore?

Io preferisco i full tower. A molti non piace, ma come qualità e soddisfazione utenti io consiglierò sempre il TT chaser mK1, intorno ai 115 euro. dissi rajintek eidos va benissimo, in alternativa hyper 416s o se vuoi esagerare un thermalright macho. Comunque se non fai Oc il dissi serve solo per migliorare il rumore e l'efficienza di quello stock, non è necessario.

Ultima modifica:
Io preferisco i full tower. A molti non piace, ma come qualità e soddisfazione utenti io consiglierò sempre il TT chaser mK1, intorno ai 115 euro. dissi rajintek eidos va benissimo, in alternativa hyper 416s o se vuoi esagerare un thermalright macho. Comunque se non fai Oc il dissi serve solo per migliorare il rumore e l'efficienza di quello stock, non è necessario.
ok allora niente :D
nel case dovrebbe entrare *-*
nel caso prenderò un case da 100 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro