pc quasi completo non troppo costoso...

Pubblicità
ma quanto sei arrogante, rispondo a 20 discussioni ogni giorno, questa è iniziata giorni fa, se mi rinfreschi la memoria non fai fatica...

cmq come già detto la deluxe è sprecata, prendi una evo al massimo se proprio devi stare in casa asus...

saluti, tanto sei impuntato sulle tue scelte ed è difficile farti cambiare idea..
Si una evo ti basta e ti avanza

nn è sprecato propio un bel nnt!mi piace avere cose belle a me! Mica devo comprare roba che se è un pò più potente di quello che mi interessa nn devo comprarla!
Una mobo non è "potente". Per fare OC daily use a 4,4 4,5ghz una EVO è più che sufficiente. Pagare di più per una cosa che non sfrutteresti non è razionale.

La cosa che preferisco di una configurazione è l'equilibrio.

veramente volevo solo avere consigli su cosa prendere, difatti mi sn levato molte domande e dubbi cm ad esempio se è meglio il 1366 o 1155ecc ecc. Quindi vi ringrazio... Se avessi fatto di testa mia avrei preso un 1366... e tutte altre cose all'incontrario di quello che avreste detto... Quindi poi mi sn attenuto ai vostri consigli... Solamente che mi piace avere un pc che sia anche un poco superiore di quello che mi interessa...e nn vedo il motivo di incavolarsi tanto solamente xché ho detto che mi interessa la deluxe o sabertooth invece che la evo o ancora meno...all'inizio me l'avevata anche consigliata la deluxe...

la deluxe non è superiore come pensi,è più accessoriata ma dove arrivi con la pro/evo arrivi con la deluxe.quindi a quel punto risparmi 40€.anzi dove arrivi con la deluxe,arrivi con la msi gd53 che costa 110€,e la differenza puoi investirla altrove,come in ram o un ssd
o pensi che solo perchè hai il noctua e la deluxe puoi tenere un 2600k in dayli a 5,2ghz?

la deluxe non è superiore come pensi,è più accessoriata ma dove arrivi con la pro/evo arrivi con la deluxe.quindi a quel punto risparmi 40€.anzi dove arrivi con la deluxe,arrivi con la msi gd53 che costa 110€,e la differenza puoi investirla altrove,come in ram o un ssd
o pensi che solo perchè hai il noctua e la deluxe puoi tenere un 2600k in dayli a 5,2ghz?
Esatto MSI GD 53, la prima che ti ho consigliato guarda caso :look:.

PS: non ti ho consigliato la Deluxe, ho espresso la mia preferenza a 200€ di budget stando incasa Asus(che poi è anche l'unica), ma la riga dopo ti ho detto che la EVO basta.

ok...cmq le msi sn al livello della asus(nel senso se è una buona marca) xché dal prezzo sembrano cinesate!magari mi sbaglio... Ditemi voi...grazie

ok...cmq le msi sn al livello della asus(nel senso se è una buona marca) xché dal prezzo sembrano cinesate!magari mi sbaglio... Ditemi voi...grazie
Basta confrontare i modelli con i naturali competitors: es: Asus EVO vs MSI GD 65 hanno lo stesso prezzo...Poi c'è la citata GD53 che a mio parere è superiore alla relativa controparte Asus. Comunque avrai capito che per un pc gaming più oc non è necessario spingersi oltre le già citate evo, ud4, gd56...poi c'è la gd53 che offre lo stesso a meno €...ci farei un pensierino no?

allora dite che mi conviene(nn solo cm prezzo) la msi? E il sito ufficiale(in italiano possibilmente) x vedermi listino ecc...

è taiwanese e produce in cina,come asus e gigabyte...

se poi questa ti sembra una cinesata :rolleyes::rolleyes:
MSI_Lightning_6970.jpg

era solo un modo di dire...cmq so e sappiamo ormai ke tt le cose sn fatte in cina...dipende poi cosa si ci mette dentro...cmq ho detto 'cinesata' xché mi sembra ke costi troppo poco rispetto ad altre marche... mi fiderò di voi...
Ce qualcuno però che ha una msi? X confermarmi il tutto... Grazie

io ho una msi ;) anzi 2 :asd:
1 venduta qualche settimana fa e un altra in arrivo :ok:

secondo te frizz, cm vanno le msi? Mi confermi ke vanno meglio o a pari dell'asus?
Le msi costano meno ma valgono di più?
Grazie

era solo un modo di dire...cmq so e sappiamo ormai ke tt ke cose sn fatte ho cina...dipende poi cosa si ci mette dentro...cmq ho detto 'cinesata' xché mi sembra ke costi troppo poco rispetto ad altre marche... mi fiderò di voi...
Ce qualcuno però che ha una msi? X confermarmi il tutto... Grazie
sono due settimane che sto testando un pc non mio :mad: basato su 2500k una gd65 che ho consigliato ad un amico e che giusto domani o massimo mercoledì gli consegno. è un gran pc con un grande procio ed una grande mobo. cosa vuoi sentirti dire ancora per essere più tranquillo? :D

Cmq di mio ne ho avuta una di msi su un pc entry level ma non mi ha mai dato alcun problema.

NON è vero che costano menoooo...devi guardare i modelli di pari categoria!!!

vanno uguale...la gd65 va come la pro/evo,la gd80 va come la deluxe/revolution,la marshal va come la rampage 4 extreme,la gd53 va meglio della p8p67 liscia in quanto usa la stessa circuiteria della gd65 (quindi la gd53 alla fine va come la pro/evo)

nessuno ti regala niente,e di solito tra msi,gigabyte e asus.se le trovi ad una certa cifra,vuol dire che va come le concorrenti di pari costo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro