andreabi63
Utente Èlite
- Reazioni
- 524
- Punteggio
- 136
4 x caso escono hardware nuovi(intendo socket intel ecc...) xché se escono
Ciao Manu, a metà giugno dovrebbero uscire i nuovi processori AMD bulldozer.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
4 x caso escono hardware nuovi(intendo socket intel ecc...) xché se escono
:ok: :ok::ok: concordo al 100%. Aggiungo che i processori socket 1155 stanno dominando in tutti i settori.a mio avviso come concetto la serie K (1155)stà un palmo sopra al 1366.-(è più veloce,scalda meno e consuma meno)
Probabilmente con il noctua c14 non puoi avere un case con ventola laterale di inmissione perchè si soffierebbero addosso reciprocamente creando disfunzioni.-
con 550€ ci stanno comodamente una p8p67 deluxe con procio 2600K.-
"Gli AMD non mi interessano" non è una frase intelligente. Attualmente AMD non è competitiva in alcuna fascia di prezzo, staremo a vedere con Bulldozer se riuscirà a competere in qualche modo con SB. SB supporta il dual channel, non il triple channel, quindi due banchi che lavorano in coppia, 3x2GB sarebbero tre banchi e uno dei tre non sfrutterebbe il "doppio canale"...*andreabi gli amd nn mi interessano. Solo intel...cmq grazie
*sonulla nn ho capito cosa vuoi dire?
Mhh no. Il 2600 liscio praticamente non si overclocca quindi unito alla sabertooth è sprecato. Ti serve il 2600K, che cmq in gaming da le stesse prestazioni del 2500.io prenderei sabertooth p67 (200€circa),
i7-2600(poco più di 200)
4gb di ram 1600mhz (sui 70)
Tot.470€
Va bene?
allora faccio così
Prendo la deluxe
I 4gb di ram
E il 2500k
Tot di poco meno di 500euri.
Però una cosa... Le nuove mobo(almeno quasi tutte) non hanno più il pata, cm faccio a collegare la roba più vecchia? Io avrei un lettore in pata... Esistono dei pata>sata? Grazie
ma quanto sei arrogante, rispondo a 20 discussioni ogni giorno, questa è iniziata giorni fa, se mi rinfreschi la memoria non fai fatica...ma leggete le discussioni!
Il dissi lo già!ed è il noctua c14
Di overclock ne farò finché riuscirò(finché nn avrò problemi)quindi ben bene...
nn è sprecato propio un bel nnt!mi piace avere cose belle a me! Mica devo comprare roba che se è un pò più potente di quello che mi interessa nn devo comprarla!