pc quasi completo non troppo costoso...

Pubblicità
a mio avviso come concetto la serie K (1155)stà un palmo sopra al 1366.-(è più veloce,scalda meno e consuma meno)
Probabilmente con il noctua c14 non puoi avere un case con ventola laterale di inmissione perchè si soffierebbero addosso reciprocamente creando disfunzioni.-
con 550€ ci stanno comodamente una p8p67 deluxe con procio 2600K.-
:ok: :ok::ok: concordo al 100%. Aggiungo che i processori socket 1155 stanno dominando in tutti i settori.

*andreabi gli amd nn mi interessano. Solo intel...cmq grazie
*sonulla nn ho capito cosa vuoi dire?

*andreabi gli amd nn mi interessano. Solo intel...cmq grazie
*sonulla nn ho capito cosa vuoi dire?
"Gli AMD non mi interessano" non è una frase intelligente. Attualmente AMD non è competitiva in alcuna fascia di prezzo, staremo a vedere con Bulldozer se riuscirà a competere in qualche modo con SB. SB supporta il dual channel, non il triple channel, quindi due banchi che lavorano in coppia, 3x2GB sarebbero tre banchi e uno dei tre non sfrutterebbe il "doppio canale"...

Manu io ti consiglio di prendere il meglio che offre il mercato al prezzo più competitivo poi che sia AMD O Intel non importa.
Comunque se vuoi solo intel ora ci sono i Sandy bridge che sono fantastici. I nuovi processori ivy bridge usciranno fra circa un anno.
Le schede madri intel chipset z68 usciranno fra qualche mese.

Sicchè puoi comprare tranquillamente il pc. :):):) ;)

io prenderei sabertooth p67 (200€circa),
i7-2600(poco più di 200)
4gb di ram 1600mhz (sui 70)
Tot.470€
Va bene?

io prenderei sabertooth p67 (200€circa),
i7-2600(poco più di 200)
4gb di ram 1600mhz (sui 70)
Tot.470€
Va bene?
Mhh no. Il 2600 liscio praticamente non si overclocca quindi unito alla sabertooth è sprecato. Ti serve il 2600K, che cmq in gaming da le stesse prestazioni del 2500.

Anche la sabertooth bellina (un po' tamarra), curiosa da vedere ma meglio una Evo o una Deluxe, se overclocchi ovviamente...

allora faccio così
Prendo la deluxe
I 4gb di ram
E il 2500k
Tot di poco meno di 500euri.
Però una cosa... Le nuove mobo(almeno quasi tutte) non hanno più il pata, cm faccio a collegare la roba più vecchia? Io avrei un lettore in pata... Esistono dei pata>sata? Grazie

gli adattatori pata sata funzionano bene solo con gli hard disk,con le unità ottiche danno più problemi che altro
che te ne fai della deluxe?

allora faccio così
Prendo la deluxe
I 4gb di ram
E il 2500k
Tot di poco meno di 500euri.
Però una cosa... Le nuove mobo(almeno quasi tutte) non hanno più il pata, cm faccio a collegare la roba più vecchia? Io avrei un lettore in pata... Esistono dei pata>sata? Grazie

Secondo me basta una evo...
Ram-->gskill o vengeance se non prendi i noctua
esistono ma non ne vale la pena, costano anchje abbastanza, tanto vale prendere un nuovo masterizzatore, costa 17€.

Che dissipatore hai intenzione di comprare?
Che livello di overclock intendi fare? Daily? Estremo?

ma leggete le discussioni!
Il dissi lo già!ed è il noctua c14
Di overclock ne farò finché riuscirò(finché nn avrò problemi)quindi ben bene...

la deluxe è sprecata,risparmia e prendi una pro o una ud4,come ram prendi le g-skill sniper

ma leggete le discussioni!
Il dissi lo già!ed è il noctua c14
Di overclock ne farò finché riuscirò(finché nn avrò problemi)quindi ben bene...
ma quanto sei arrogante, rispondo a 20 discussioni ogni giorno, questa è iniziata giorni fa, se mi rinfreschi la memoria non fai fatica...

cmq come già detto la deluxe è sprecata, prendi una evo al massimo se proprio devi stare in casa asus...

saluti, tanto sei impuntato sulle tue scelte ed è difficile farti cambiare idea..

nn è sprecato propio un bel nnt!mi piace avere cose belle a me! Mica devo comprare roba che se è un pò più potente di quello che mi interessa nn devo comprarla!

nn è sprecato propio un bel nnt!mi piace avere cose belle a me! Mica devo comprare roba che se è un pò più potente di quello che mi interessa nn devo comprarla!

allora arrangiati e compra quello che ti passa per la testa :doh:
è come se avessi aperto una discussione per niente.o volevi solo sentirti dire sì il tuo pc sarà una ****ta sei un grande prendilo subito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro