PC qualità prezzo 350€

Pubblicità

joker950

Utente Attivo
Reazioni
67
Punteggio
56
Ciao a tutti ragazzi!
Sto cercando di sostituire il vecchio notebook della mia ragazza, un HP 250 G6 con i3 6006u, 4gb di ram e hdd 500gb.
Sto cercando qualcosa con ssd e 8gb di ram, come cpu niente di pretenzioso ma quantomeno che non sia inferiore all'i3 attuale.
Anche soluzioni sul ricondizionato andrebbero bene, preferibilmente mantenendoci su una spesa di 320/330 o 350 a spaccare se proprio ne vale la pena.

Ciao a tutti ragazzi!
Sto cercando di sostituire il vecchio notebook della mia ragazza, un HP 250 G6 con i3 6006u, 4gb di ram e hdd 500gb.
Sto cercando qualcosa con ssd e 8gb di ram, come cpu niente di pretenzioso ma quantomeno che non sia inferiore all'i3 attuale.
Anche soluzioni sul ricondizionato andrebbero bene, preferibilmente mantenendoci su una spesa di 320/330 o 350 a spaccare se proprio ne vale la pena.

Con 350€ è dura trovare un pc nuovo con i3, ssd e 8gb di ram. Il pc che ha attualmente la tua ragazza non mi sembra malaccio come base di partenza (un i3 skylake va alla grande per l’utilizzo che ne farà). Ha qualche problema? Perché, se funziona, con una spesa di circa 70€ puoi montargli un ssd da 500gb e portare la ram ad 8gb ed avere un pc performante come un ricondizionato che ti verrebbe sui 300€.

PS: con Photoshop ovviamente non puoi pretendere di fare lavori troppo pesanti in quanto ti servirebbe un notebook di tutt’altra fascia di prezzo (non meno di 500/600€).

Con la Red night c'è questo qua in offerta:
Com'è l'A12 come processore?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

È da evitare. Un i3 o un Ryzen 3 sono una spanna sopra. Gli AMD A12 sono una serie che non ha avuto grande successo. Come ti ho già detto sopra il notebook che hai già ha un buon processore, con qualche decina di euro potresti farlo diventare più performante del modello che hai visto su Mediaworld.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro