PC programmazione/gaming - 600€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Andrew387

Utente Attivo
16
0
OK sulla scheda di rete ci siamo ma la domanda a cui speravo d'avere risposta è: cos' ha di migliorabile la mia configurazione?? Non modificate tutti i componenti ma ditemi semplicemente dov'è che ho sbagliato e qual'è il componente da "cambiare"... comunque grazie di tutte le risposte siete veramente gentili :lol:
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
Wanted, 13€ sono troppi per una scheda Wireless che supporta tutti gli standard?? :asd:
E comunque, quello che dici non regge .. se la differenza è di 15€ conviene pagarli per avere un prodotto intanto più nuovo e poi più compatibile (se per caso dovesse cambiare modem ... :D)
dipende anche dalla marca
se prendi un marchio meno affidaible in standard n
e la paghi cmq il 20% per nulla, più di un prodotto di qualità in standard g...
se cambia router fra un paio di anni
il wifi n sarà bello che superato e non se ne farà nulla lo stesso :D
(cmq ad oggi siamo arrivati ai 300mbps)


X Andrew387
è proprio la piattaforma
si può fare di emglio col tuo budget tutto qui
 

pierpa91

Utente Attivo
1,372
193
se cambia router fra un paio di anni
il wifi n sarà bello che superato e non se ne farà nulla lo stesso :D
(cmq ad oggi siamo arrivati ai 300mbps)

Dubito fortemente! Più di così per scopi casalinghi e visto l'attuale stato dell'ADSL in Italia non credo che serva! :shock::shock:
 

Andrew387

Utente Attivo
16
0
Ok allora proponetemi delle componenti migliori, basta che la scheda madre resti quella... a proposito: è una buona scheda madre? Poi per quanto riguarda la configurazione, il processore credo sia meglio portarlo a un i5 per il resto mi sembra ok ma ditemi voi che ne sapete sicuramente di più di me :)
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
Ok allora proponetemi delle componenti migliori, basta che la scheda madre resti quella... a proposito: è una buona scheda madre? Poi per quanto riguarda la configurazione, il processore credo sia meglio portarlo a un i5 per il resto mi sembra ok ma ditemi voi che ne sapete sicuramente di più di me :)
quella scheda madre costa fin troppo
(considerando che è uscita di produzione)
l'I5 dualcore non cambierebbe una cippa
l'I5 quadcore è un buon prodotto, ma come rapprto prezzo-prestazioni non è il massimo...

per me la configurazione è quella cosnigliata in precedenza
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili