• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Preassemblato

Pubblicità
ok, ma se posso mettere i7 su un'altra scheda madre mi conviene visto che il pc lo uso solo per il gaming e poi dovrei comprare scheda madre,ram,case e alimentatore e con 300 euro me la cavo o no?
Quell'i7 non si può montare su schede madri recenti, fai prima a tenere la tua.

Non capisco perchè tu debba cambiare scheda madre, nè tantomeno le RAM dato che 10 GB possono bastare per giocare.
Se vuoi, cambia il case oltre all'alimentatore.
perchè oramai il pc è vecchio e molti giochi nuovi non me li regge neanche piu al minimo e invece di farmi un pc nuovo volevo recuperare qualcosa dal vecchio pc e aggiungerci qualcosa cosi poi piano piano posso aggiornarlo

perchè oramai il pc è vecchio e molti giochi nuovi non me li regge neanche piu al minimo e invece di farmi un pc nuovo volevo recuperare qualcosa dal vecchio pc e aggiungerci qualcosa cosi poi piano piano posso aggiornarlo

La scheda madre e la RAM non incidono sulle prestazioni (a meno di non avere poca RAM che causa paging sull'HDD che rallenta tutto, ma non è questo il caso).
Monta una GPU, cambia PSU e case e sei a posto.
Dopodichè risparmia soldi e in futuro (1-2 anni) potrai cambiare tutto.

La scheda madre e la RAM non incidono sulle prestazioni (a meno di non avere poca RAM che causa paging sull'HDD che rallenta tutto, ma non è questo il caso).
Monta una GPU, cambia PSU e case e sei a posto.
Dopodichè risparmia soldi e in futuro (1-2 anni) potrai cambiare tutto.

Quoto Falco, tieni quello che hai e prendi la 470 che con 180€I fai un upgrade enorme rispetto a quello che sei abituato ora.

Se vuoi usare subito tutto il tuo budget oltre alla vga ti prendi anche un bel case e un alimentatore serio (quello scritto da Domes) e sei a posto per diverso tempo.

Quoto Falco, tieni quello che hai e prendi la 470 che con 180€I fai un upgrade enorme rispetto a quello che sei abituato ora.

Se vuoi usare subito tutto il tuo budget oltre alla vga ti prendi anche un bel case e un alimentatore serio (quello scritto da Domes) e sei a posto per diverso tempo.
grazie del consiglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro