Pc preassemblato

Pubblicità
questa configurazione mi sembra ottima...
questo dissipatore va bene?
il dissi è perfetto....
pero' togli i link ai negozi perche' è vietato dal regolamento....
edita il messaggio, sottolinea il pezzo scritto blu e premi il pulsante " catena con una x ROSSA sopra"

ecco il tuo preventivo
schermatarw.png

la mobo che ti ho detto prima non c'era piu'....quindi ne ho messa una UGUALE solo della gigabyte...

wow grazie!!!! adesso il prezzo dovrebbe essere abordabile =)=)=)
Ma è paragonabile all'altra configurazione?
nell'altra c'era un processore con sei core e una mobo da overclock...
se tu usi spesso programmi pesanti e ottimizzati per il multicore allora sarebbe meglio spendere quei 200€ in piu, oppure puoi montare il 1055t sulla config che ho postato io.
se invece giochi col pc, usi internet, la suite office e ogni tanto ti diverti ad usare gimp o photoshop oppure ti fai qualche video con moviemaker oppure con vision ti conviene risparmiare quei 200€...dipende dal tuo utilizzo...
cosa hai intenzione di farci?

l'altra offre un chipset piu' nuovo; ma la differenza sostanziale è che offre un altro tipo di gestione del crossfire; e poi un sacco di caratteristiche che asus mette a disposizione; la maggior parte delle caratteristiche ce le ha anche la gigabyte e per il cf la differenza -test alla mano- è di un 5% massimo...
c'è da dire che la gigabyte ha anche una vga integrata e, corna fatte, se la tua 5870 dovesse abbandonare la nave potrai comunque usare il pc, cosa che non potresti fare con una mobo con 890fx!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro