DOMANDA PC preassemblato scheda video

Pubblicità
Ma il problema è che con la gt 610 non reggi quasi nulla vedendo anche le attuali uscite (wd ad esempio) la vedo dura.A che risoluzione vorresti giocare?
io ho una gt540m e fino ai videogiochi del 2011 a 1440x900 se la cava anche, ovviamente moderando i dettagli, ma roba recentissima e molto pesante è giocabile solo a 800x600 con tutto al minimo, figuratevi con quel rottame di gt610 che và esattamente la metà della mia gt540m...
la gt610 praticamente non ha senso, un intel hd4000 integrata è più potente, e non stò scherzando

Scusa thetonyxx, in teoria la gt 610 non dovrebbe essere meglio della gt540.. Sono un po confuso :grat:
no che non è meglio...
hanno la stessa architettura e processo produttivo, ma la gt540m ha 96 core e bus di memoria a 128bit, la gt610 ha 48 core e bus a 64bit:asd:
Anche se è una m è meglio.
il doppio esatto:sisi:
tanto per dire la gt610 desktop è in pratica la 520m, o la 610m

Ah ok capito.. A me va bene una 610 normale :) Grazie di tutto potete chiudere ;)
Non so se fai finta di non capire, te lo torno a ripetere. Non è un problema di prestazioni! Non sai nemmeno se l'alimentatore ha il connettore per alimentarla!
Oltretutto è troppo piccolo, anche volendo non ce la farà mai. Tra una settimana sei qui a chiedere: "perchè ho la BSOD quando gioco?" oppure "perchè c'è puzza di plastica bruciata?".
Io lo dico per te, poi fa come credi. Quell'alimentatore E' TANTO se fa 150w continui. I 250w li farà di picco per 2 secondi poi PUFF...

Ripeto quello che ho scritto:
-Quell alimentatore è come l ovetto kinder...una sorpresa.- e credimi che è così.
O vendi tutto e cerchi di risparmiare per un nuovo pc o la vedo dura...durissima!

- - - Updated - - -

io ho una gt540m e fino ai videogiochi del 2011 a 1440x900 se la cava anche, ovviamente moderando i dettagli, ma roba recentissima e molto pesante è giocabile solo a 800x600 con tutto al minimo, figuratevi con quel rottame di gt610 che và esattamente la metà della mia gt540m...
la gt610 praticamente non ha senso, un intel hd4000 integrata è più potente, e non stò scherzando
Per me quelle schede non dovrebbero proprio esistere...anzi tutta la serie gt.Ormai sono inutili anche nei pc multimediali come detto da te l integrata è migliore..:grat:

Ah ok capito.. A me va bene una 610 normale :) Grazie di tutto potete chiudere ;)

per quel pc la 610 va' benissimo, sicuramente meglio della vga integrata che hai ora :ok:

- - - Updated - - -

Non so se fai finta di non capire, te lo torno a ripetere. Non è un problema di prestazioni! Non sai nemmeno se l'alimentatore ha il connettore per alimentarla!
Oltretutto è troppo piccolo, anche volendo non ce la farà mai. Tra una settimana sei qui a chiedere: "perchè ho la BSOD quando gioco?" oppure "perchè c'è puzza di plastica bruciata?".
Io lo dico per te, poi fa come credi. Quell'alimentatore E' TANTO se fa 150w continui. I 250w li farà di picco per 2 secondi poi PUFF...

non diciamo stupidaggini pero', la serie gt 610\620\630\ mi sembra anche la gt 640 non hanno bisogno di nessuna alimentazione aggiuntiva, si alimenta direttamente dallo slot pci ex

Ultima modifica:
non diciamo stupidaggini pero', la serie gt 610\620\630\ mi sembra anche la gt 640 non hanno bisogno di nessuna alimentazione aggiuntiva, si alimenta direttamente dallo slot pci ex
Giusto, colpa mia che non ci ho guardato. Fatto sta che rimane un alimentatore di dubbia provenienza dichiarato da 250w.

Vuole metterla? Puo metterla, io ho solo avvisato degli eventuali pericoli a cui va incontro.

Giusto, colpa mia che non ci ho guardato. Fatto sta che rimane un alimentatore di dubbia provenienza dichiarato da 250w.

Vuole metterla? Puo metterla, io ho solo avvisato degli eventuali pericoli a cui va incontro.

bhe spero che il discorso alimentatore da 250w sia chiaro, va' cambiato. (sempre se e' corretto che sia da 250watt)

poi magari monta la gt 610 e l'alimentatore puo' reggere per 1 giorno come per 10 anni, questo rischio deve valutarlo lui...

poi magari monta la gt 610 e l'alimentatore puo' reggere per 1 giorno come per 10 anni, questo rischio deve valutarlo lui...
la gt610 ha un tdp di 17-19 watt
(si è così scadente:asd: ...)

NEW 250W Power Supply for Lite-On PS-5251-08 HP P/N:5188-2622 Pavilion , questi alimentatori sono quelli dei pc preassemblati e penso che i voltaggi saranno giusti.. Guarderemo :), comunque grazie di tutto l aiuto
P.s. Voglio dirvi che prima con quell alimentatore c'era un altra scheda video una "geforce 9500gs" che guardando su internet usa un wattaggio di 42w e invece la "geforce gt610" usa 29w circa.. Puó essere :)?

Ultima modifica:
Rieccomi qui, perchè ora è diventata una cosa molto urgente..
Voglio dirvi che prima con quell alimentatore c'era un altra scheda video una "geforce 9500gs" che guardando su internet usa un wattaggio di 42w e invece la "geforce gt610" usa 29w circa.. Puó essere :)? :help:
Poi guardando su internet geforce gt610 cè scritto 29w di consumo e poi cè scritto minima alimentazione di corrente 300w ?? Cosa sta a significare?? @Tony_x

Pubblicità
Pubblicità
Indietro